Ti ringrazio :) quindi niente hard reset ma wipe direttamente dalla recovery... e poi provo con il root... proverò questa sera!
Visualizzazione stampabile
Tutto riuscito alla perfezione, ho avuto solo qualche problema all'inizio poichè avevo dimenticato di mettere la spunta su "debug usb", grazie per la guida!
ciao a tutti..
ho aggiornato a jb, successivamente ho sbloccato il bootloader seguendo le guide..e dopo che il telefono è stato wipato e si è riavviato
correttamente non posso andare avanti con l'installazione della cwm perchè credo che a causa di un problema di drivers non venga riconosciuto
completamente dal pc!
cosa posso fare? qualcuno ha avuto già questo problema?
ps.ho provato anche a forzare il driver a mano seguendo la guida..nulla! il pc dove sto facendo il tutto ha su win7, ma stessi risultati ho avuto anche sotto xp.
grazie infinite a chi vorrà rispondermi! :'(
Hai installato i driver manualmente?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho provato come scritto nell'appendice della guida ma niente..forzando il driver si installa ma rimane sempre il maledetto triangolino giallo e lo script per installare cwm ovviamente non parte.deduco quindi che o forzo il driver sbagliato o c'e' qlc altro problema :(
Prova a rimuovere i vecchi driver e a reistallarli......riprova più volte
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
provo e poi riporto il risultato...vediamo cosa accade..
allora..ho disinstallato tutto e reinstallato..punto e a capo! sempre stesso problema! inizio a perdere le speranze :(
i driver da forzare li sono andati a prendere nella directory c:/unlockl9/fastbootdrivers/ e li ho provati tutti senza esito
come driver ho risolto...almeno! ora però quando lancio flash_recovery.bat non accade nulla e rimane su "waiting for device"
clicco su Flash_Bootloader ma non fa niente, ho collegato il telefono in mtp con debug usb