perfetto ho istallato i driver e ora cosa devo fare, dopo che ho aperto fastboot?
Visualizzazione stampabile
perfetto ho istallato i driver e ora cosa devo fare, dopo che ho aperto fastboot?
ora devi riuscire a creare i file u.img e x.img collegando il tuo telefono . Io diciamo che so fare la procedura inversa ovvero prelevare i suddetti file e tramite quella procedura metterli in un altro dispositivo..Ho gia provato con un file di un utente su xda ma nonostante la copia vada a buon fine il bootloader rimane sempre bloccato..Ora mi informo per fare la procedura inversa ( ovvero generare i due files ) . Informati anche tu e appena uno dei due scopre come si fa proviamo a fare la procedura..Magari scopriamo un metodo alternativo , questo non funziona piu per lo sblocco del bootloader
Zio sam per il root basta flashare la v10a,fai il root,e con il metodo per preservare il root installi jb.. io lho eseguita ed ora ho jb con root e bootloader unlockato
Yuri la cosa strana é che io sono riuscito a sbloccare il bootloader avendo il cell da dicembre,mio cugino(ho provato io) no e l ha comprato 3 settimane fa
Ahh..buona questa..riusciresti ad andare a vedere tramite 3845#*760# nella sezione version info e poi in sw info la tua HW revision ? la mia è 1.1 fai un controllo con i due terminali. Dimmi come lo hai sbloccato anche
A me sta scritto rev 1.0 mio cugino rev 1.1... io lho sbloccato dando il comando da terminale
Ahh...ecco il mistero comincia a svelarsi...ora io non so bene HW revision cosa sgnifica ma sicuramente un rilascio hardware differente o qualcosa del genere...voi cosa dite ?
Hmm si forse,si dovrebbe trovare un modo per sbloccare le ver 1.1
Io go controllato, ho la v1.1 e il bootloader l'ho sbloccato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Gia..potrebbe essere questo allora il motivo del per cui per ora è impossibile sbloccare il bootloader di alcuni utenti..Ragazzi altri che sono riusciti a sbloccarlo potrebbero controllare anche loro con il suddetto codice ? cosi verifichiamo la veridicitò di questa cosa.
salvatore io ho già fatto quella procedura, ADESSO scarico i nandroid della v20d bal e provo di nuovo