Ragazzi a me comunque la v20e non me la fa scaricare , mi dice "forbidden"
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me comunque la v20e non me la fa scaricare , mi dice "forbidden"
Si... vuol dire che la stanno uppando ora
Salve apro questo topic in quanto molti utenti non riescono a sbloccare il bootloader cpme mio cugino... io ci sono riuscito... grazie a yuri972 siamo riuscito a capire perche questo non avviene su alcuno device in quanto hanno la v bootloader 1.1 ovvero quella di yuri e di mio cugino invece la mia é la 1.0... chi non si é riuscito scriva qua la sua ver del bootloader.. per vedere la versione si va nel dialer e si scrive 3845#*760# POI version info e leggere hw version.. invito a postare le versioni hw sia di ki ci e riuscito si di chi non ci é riuscito...la mia é rev1.0 quella di mio cugino 1.1 la differenza é che io ci sono riiscito avendolo comprato prima e lui no avendolo comprato dopo
io sono il famoso yury , e confrmo che non ci riesco , seguendo tutte le guide possibili , con pc diversi svariati Kdz eurpoei e anche direttamente da terminale con telefono rootato. Mi è stato detto che è un problema di drivers e che cmq sono io a sbagliare ma secondo me non è cosi è da 1 mese che ci lavoro sopra ma senza un minimo risultato , precisamente al momento del lancio dello script il telefono viene correttamente riavviate ma non viene mostrata alcuna schermata in inglese o cose del genere..come dice salvatore potrebbe essere per la versione del bootloader a corredo con il telefono. Nel mio caso è la rev 1.1 e a quanto pare tale versione non si puo sbloccare per ora..Scrivete qua sotto la vostra versione se possibile dimostrando con uno screen o un piccolo video la versione mostrata e l'effettivo sblocco del bootloader con apposito codice. Cosi facendo si potranno raccogliere testimonianze e capire se è un problema dovuto a noi oppure effettivamente di rilasci diversi che portano con se modifiche.
io ho la revisione 1.1 ed è sbloccato,
ora non so se la revisione era la stessa quando l'ho sbloccato, e con la v20d l'ha cambiata da solo, ma io ho la 1.1....
Con quale versione hai sbloccato ? Perche a quanto pare qui quasi tutti hanno sbloccato con la v20b europea ma oltre al fatto che ora nei siti lg hanno tolto tutti i Fw jelly bean , quando c'erano la settimana scorsa ho provato a sbloccare con la v20b europea ma nonostante l abbia scaricata dalla sezione europe opens , secondo me non lo è perche in info telefono c'è scritto solamente p76020b senza EU-XX a fianco..Saresti cosi gentile da uploadare da qualche parte una v20b valida ? Vorrei provare a mettere anche io la rev 1.0 magari non serve a niente ma sono due numeri diversi cmq.
te l'ho detto non ce l'ho più, mi spiace
l'ho sbloccato con la v20b italiana la stessa di pspeppe, ora se non accade più, vuol dire che hanno sostituito il firmware con il bug, quindi inutile sbattere la testa, e la versione eu-xx che ho ora, è quella baltica, per questo non esce più italy, ma prima ti assicuro che usciva italy perché era italiana
ho capito , infatti io ho provato a seguire le procedure stando atgtentissimo , con svariati pc e KDZ ma non funziona..il telefono si riavvia normalmente...Secondo te è da escludere che sia cambiato qualcosa nei file KDZ o potrebbe essere possibile ?? Anche il fatto che attualmente i siti di FW del nostro lg hanno tolto tutte le versioni di Jelly bean potrebbe essere legato anche a questo ?
Ti ripeto, secondo me hanno sostituito il firmware buggato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Anche secondo me infatti secondo me non c entra un accidenti ne i drivers ne altro , i file KDZ sono leggermente diversi rispetto a quelli di qualche mese fa...Spero che qualche utente abbia ancora un vecchio KDZ nel pc cosi lo potrei provare..