Anche io vostro stesso identico problema...se riuscite in qualche modo...per favore siate gentili da indicarne come...non ne posso piu di tentativi falliti...grazie mille
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io vostro stesso identico problema...se riuscite in qualche modo...per favore siate gentili da indicarne come...non ne posso piu di tentativi falliti...grazie mille
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Yury allora.. ci sei riusciuto?
Con il backup di quella v20b non funziona , sempre riavvio nel sistema...quasi quasi cerco una scheda madre sbloccata su internet cosi risolvo il problema , deduco che attualmente č impossibile sbloccarlo
Yuri, mi hanno chiamato e hanno detto che negl ultimi dispositivi ce un blocco per il boot,inoltre mi hanno detto che Hanno inviato a lg la mia rikiesta e hanno detto che non sono il primo a lamentare di questa cosa... inoltre ha detto che nei futuri aggiornamenti (penso quando arrivi la 20f) lg implementará lo sblocco.quindi ce solo da aspettare
Ahhhh ecco come mai non ci si riesce...riusciresti a fare uno screen della risposta che ti hanno dato ?
Yuri come ti ho detto mi hanno kiamato a numero privato 2 volte
Ho capito , ti ringrazio no perche ci sono un po di persone a cui desidero notificare la cosa e che non mi credevano quando gli dicevo che gli ultimi dispositivi hanno qualcosa di diverso rispetto a quelli di qualche mese fa e avrei bisogno di qualche "prova"
Yuri prova a flashare la v20e vedi se lg ha rimesso le rom
gia fatto anche con v20E non funziona
O_K,la v20e che novita porta??