Gia hai ragione :) Ma precisamente cosa ti hanno detto loro in merito ??
Visualizzazione stampabile
Gia hai ragione :) Ma precisamente cosa ti hanno detto loro in merito ??
Ho la versione del HARDWARE (e non bootloader) 1.1 e bootloader sbloccato quindi quello non c'entra niente! Lasciate stare le procedure del L5 e 7 perché sono diverse
Gia , ho sentito di altri che ce l hanno come te , pero a molti utenti non si sblocca ugualmente , e dal numero di visite al thread non penso che siamo gli unici due...Se non ricordo male lo hai sbloccato tante tempo fa tu...Credimi le abbiamo provate tutte anche con le bombe ma non se sblocca !! Pure provando da terminale direttamente da telefono quindi esente da drivers e comunicazione con un pc...
Ciao a me non funziona... Ho una ROM no brand V20D baltics ottenuta col metodo offline... Il bootloader è comunque bloccato... può essere quello il motivo?
No....installa l applicazione e avviala,se la prima parte ti da l errore non fa niente
salve ragazzi! Ho il vostro stesso problema a quanto pare. Ho aggiornato ieri il mio lg l9 alla versione 20c europea con KDZ, ho letto più guide (anche di XDA) riguardanti lo sblocco del bootloader e ho aspettato 1 ora prima di mettere in pratica la guida che utilizza lo sblocco tramite la cartella da mettere nella direttory del computer per poi sbloccare il bootloader! Apparte il fatto che alcune guide dicono che una volta avviato il flash_bootloader.bat il cellulare si riavvia normalmente con il bootloader sbloccato mentre altre dicono che si dovrebbe visualizzare una schermata in inglese di facile comprensione per poi premere il tasto volume + e forzare lo spegnimento del cellulare, io non riesco proprio a sbloccarlo!! provo a guardare sempre con il numero 3845#*760 da digitare nel dialer ma niente!! il cellulare l'ho acquistato a dicembre con il brand wind quindi non penso sia una questione di hardware! Comunque sia sono impaziente di sbloccarlo al più presto quindi se potete, vi ringrazierei di tenermi aggiornato. Secondo me la procedura delle modifica del file emmc.bin è un ottima idea!
scusate il doppio messaggio ma mi sono dimenticato di chiedervi se esiste un modo di installare la cyanogenmod 10.1 su lg l9 senza prima sbloccare il bootloader! se mi postate qualche cosa a riguardo vi ringrazio di cuore! grazie ancora :)
Si si errore mio... comunque ti consiglio di tradurla meglio in italiano e poi il link per scaricare l'apk non funziona :)
Comunque grazie mille...ora ho il root! :)
L apk funziona
No,non puoi installare la cm10 senza lo sblocco del bootloader