Confermo , io ho provato e il telefono va in LG security Error ...
Visualizzazione stampabile
Confermo , io ho provato e il telefono va in LG security Error ...
Comunque chiunque sia riuscito a sbloccare il bootloader in questi giorni gradirei che esponesse con chiarezza che procedura ha eseguito e con quale Rom...in caso contrario sono ben accetti tutti coloro che desiderano contribuire alla risoluzione di questo strano problema
quando il telefono si riavvia per il bootloader sul computer compare la scritta dispositivo non riconosciuto e sul cellulare non compare nessuna scritta in inglese e se riavvia normalmente, in che cosa sbaglio?(uso windows 8)
No non é il sistema operativo, molto probabilmente é il firmware che ha il bootloader bloccato.......... Riprova con un altro v20b scaricato da un altro sito.... Se anche con quello non ti riesce segui pagina 37
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Yuri ci 6 riuscito?? Io ho detto a mio cugino di aspettare col cell acceso per molte ore..tu come stai messo?
Ciao !! Io ho fatto svariate prove ancora ma senza successo , ora l'unica possibilità che mirimane che è quella che sto eseguendo è di lasciare il telefono con la v20b per un 3-4 mesi e poi fare lo sblocco..Oppure se viene scoperta un altra procedura che funziona a colpo sicuro faro quella..Se in nessuno dei casi funziona significa che in qualche modo il mio bootloader è danneggiato o cmq c'è qualcosa che non va
Woww fai stare il cellulare acceso per 3 mesi???guarda che lg penso che tra un po rilascera la 20f con sblocco del boot
Aahaha magari 3 mesi no pero almeno uno sicuramente la storia dei 30 minuti non funziona piu non a caso utenti su XDA che ho sentito anche privatamente mi hanno detto che loro hanno aspettato 2 settimane..un utente anche 4 mesi e lo sblocco glie è andato a buon fine...Non so bene come mai i tempi d attesa variano cosi tanto. Speriamo che LG faccia la sua parte e semplifichi un po le cose !
Io ho versione bootloader 1.1 e l'ho sbloccato al primo tentativo seguendo la guida partendo da un 20c kdz. Ora uso solo backup recovery da XDA e ho messo ieri la 20e. Va veramente bene.
Quanto tempo fa lo hai sbloccato pero ?? Perche io ho provato con tutti i metodi esistenti ma non si sblocca , suppongo che la mia partizione del bootloader è danneggiata non c'è altra spiegazione