-
Confermo , io ho provato e il telefono va in LG security Error ...
-
-
-
Comunque chiunque sia riuscito a sbloccare il bootloader in questi giorni gradirei che esponesse con chiarezza che procedura ha eseguito e con quale Rom...in caso contrario sono ben accetti tutti coloro che desiderano contribuire alla risoluzione di questo strano problema
-
-
quando il telefono si riavvia per il bootloader sul computer compare la scritta dispositivo non riconosciuto e sul cellulare non compare nessuna scritta in inglese e se riavvia normalmente, in che cosa sbaglio?(uso windows 8)
-
-
Senior Droid
No non é il sistema operativo, molto probabilmente é il firmware che ha il bootloader bloccato.......... Riprova con un altro v20b scaricato da un altro sito.... Se anche con quello non ti riesce segui pagina 37
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
-
Yuri ci 6 riuscito?? Io ho detto a mio cugino di aspettare col cell acceso per molte ore..tu come stai messo?
-
-
Ciao !! Io ho fatto svariate prove ancora ma senza successo , ora l'unica possibilità che mirimane che è quella che sto eseguendo è di lasciare il telefono con la v20b per un 3-4 mesi e poi fare lo sblocco..Oppure se viene scoperta un altra procedura che funziona a colpo sicuro faro quella..Se in nessuno dei casi funziona significa che in qualche modo il mio bootloader è danneggiato o cmq c'è qualcosa che non va
-
-
Woww fai stare il cellulare acceso per 3 mesi???guarda che lg penso che tra un po rilascera la 20f con sblocco del boot
-
-
Aahaha magari 3 mesi no pero almeno uno sicuramente la storia dei 30 minuti non funziona piu non a caso utenti su XDA che ho sentito anche privatamente mi hanno detto che loro hanno aspettato 2 settimane..un utente anche 4 mesi e lo sblocco glie è andato a buon fine...Non so bene come mai i tempi d attesa variano cosi tanto. Speriamo che LG faccia la sua parte e semplifichi un po le cose !
-
-
Io ho versione bootloader 1.1 e l'ho sbloccato al primo tentativo seguendo la guida partendo da un 20c kdz. Ora uso solo backup recovery da XDA e ho messo ieri la 20e. Va veramente bene.
-
-
Quanto tempo fa lo hai sbloccato pero ?? Perche io ho provato con tutti i metodi esistenti ma non si sblocca , suppongo che la mia partizione del bootloader è danneggiata non c'è altra spiegazione
-
Permessi di invio