CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 132 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isoftent Visualizza il messaggio
    Io ? bhè di tutto, ho flashato anche il firmware Hong Kong (p765) avendo il telefono cinese ma niente, ho flashato la v20b,20c (open europe) la v20d (baltica) la v20e (spagnola e poland) aspettati i 30 minuti ma niente si riavvia sempre normale sia con unlock che toolkit. Riguardando al fatto che LG ha detto alcuni terminali non sono sbloccati per me è una cavolata perchè con ICS il bootloader è già sbloccato quindi lo possono fare anche con JB già sbloccato. in lg l9 firmware (sito) è uscito la V20f per versione T-mobile. se proviamo a flashare quella ? che succede ?
    non è una questione di firmware senno bastava un qualsiasi firmware 20B

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque Se vi va una mano volentieri ve la do anche perche sbloccare il bootloader c ho impiegato una giornata perche dava le stesse cose che a voi... senno mi dite che fa lo stesso e io mi faccio i cavoli miei. E' la prima volta che aiuto la gente in un forum.
    Ditemi se state seguendo quello che ho scritto
    Ultima modifica di snelb91; 18-07-13 alle 14:16

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io apprezzerei un mano volentieri pero ribadisco che io ho provato con :
    - Metodo unlock L9 qui su androidiani
    - Metodo Rom toolkit presente su un altro forum
    - Ho flashato dalla v20b fino a provare con la v20d Eu-xx
    - ho eseguito tutti i flash con successo usando il metodo KDZ offline fix
    - I drivers OMAP gli avevo gia installati usando la guida presente su XDA
    - Ho provato a flashare le immagini u.img e x.img di un telefono sbloccato nel mio bloccato
    - Ho provato ad aspettare anche fino a 2 settimane senza riavvi
    - Ho provato con SIM diverse , pc diversi , sistemi operativi diversi , cavi USB diversi
    - Ho provato ad eseguire il comando direttamente dal telefono da emulatore terminale e avendo i permessi Root

Dopo tutto questi passi che ho seguito rigiorosamente l'unico risultato è un bel riavvio del telefono...suggerimenti ? Dove sbaglio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Io apprezzerei un mano volentieri pero ribadisco che io ho provato con :
    - Metodo unlock L9 qui su androidiani
    - Metodo Rom toolkit presente su un altro forum
    - Ho flashato dalla v20b fino a provare con la v20d Eu-xx
    - ho eseguito tutti i flash con successo usando il metodo KDZ offline fix
    - I drivers OMAP gli avevo gia installati usando la guida presente su XDA
    - Ho provato a flashare le immagini u.img e x.img di un telefono sbloccato nel mio bloccato
    - Ho provato ad aspettare anche fino a 2 settimane senza riavvi
    - Ho provato con SIM diverse , pc diversi , sistemi operativi diversi , cavi USB diversi
    - Ho provato ad eseguire il comando direttamente dal telefono da emulatore terminale e avendo i permessi Root

Dopo tutto questi passi che ho seguito rigiorosamente l'unico risultato è un bel riavvio del telefono...suggerimenti ? Dove sbaglio ?
    sbagli nel fatto che se vuoi provare ancora segui quello che ho scritto sopra... però dimmelo se lo stai facendo senno lascio stare...
    devi avere la rom stock del telefono facendo quello che ho detto prima con IMEI ecc

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Facendo la procedura che dici tu con il Tool LG collegato all ' IMEI a me installa una versione brandizzata della Vodafone ed è piu che risaputo che le versioni brandizzate non sono sbloccabili..Ne deduco che il tuo modelllo è una versione Europea allora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Facendo la procedura che dici tu con il Tool LG collegato all ' IMEI a me installa una versione brandizzata della Vodafone ed è piu che risaputo che le versioni brandizzate non sono sbloccabili..Ne deduco che il tuo modelllo è una versione Europea allora
    Ho appena sbloccato quello della wind (BRAND WIND JB) ... vabbe lascio stare. Ciao

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non te la devi prendere a male , io sto solo dicendo quello che dice la guida e i vari siti internet in giro e cioe che solo le versioni EU sono sbloccabili...Se tu sei riuscito con una versione brandizzata della Wind è tuo compito dimostrarlo alla comunità affinche ci si possa dare una mano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non te la devi prendere a male , io sto solo dicendo quello che dice la guida e i vari siti internet in giro e cioe che solo le versioni EU sono sbloccabili...Se tu sei riuscito con una versione brandizzata della Wind è tuo compito dimostrarlo alla comunità affinche ci si possa dare una mano.
    ci sto provando ma se non seguite il metodo... il mio IMEI è 353648052711743 se fate check avrete la versione che avevo io. provate a sbloccare quella e se ci riuscite me lo dite... inutile che io stia qui a cercare di aiutare se non avete voglia di provare e continuate a lamentarvi. passo e chiudo.
    ah e non devo dimostrare nnt a nessuno dato che io sono a posto con lo sblocco dopo ieri... l'ho sbloccato alle 3 del mattino

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io seguo volentieri i tuoi consigli ci mancherebbe , è solo che io ci sono a dietro da due mesi e avendo percorso tutte le strade possibili e senza risultato diciamo che ho perso un po le speranze . non tanto lamentarmi..Comunque piu tardi faccio una prova e ti comunico l'esito. Ora la guida non specifica se inserire la sim o no durante il flashe poi metterla dopo...Tu come ti sei comportato durante quel passaggio ? Ci soo altri passi cvhe hai seguito e piccole accortezze che la guida non menziona ? Il tuo device quindi ha Jb Brand Wind al momento dell'aquisto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io seguo volentieri i tuoi consigli ci mancherebbe , è solo che io ci sono a dietro da due mesi e avendo percorso tutte le strade possibili e senza risultato diciamo che ho perso un po le speranze . non tanto lamentarmi..Comunque piu tardi faccio una prova e ti comunico l'esito. Ora la guida non specifica se inserire la sim o no durante il flashe poi metterla dopo...Tu come ti sei comportato durante quel passaggio ? Ci soo altri passi cvhe hai seguito e piccole accortezze che la guida non menziona ? Il tuo device quindi ha Jb Brand Wind al momento dell'aquisto ?
    Si wind e fate una cosa usate il mio IMEI per flashare e fate check
    TENETE LA SIM DENTRO IN TUTTI I PASSAGGI... io ho sim wind in brand wind non so se centra ma se volete provare mettete una sim vodafone con brand vodafone o wind con wind o usate la mia... insomma fate quello che volete

1) scaricate e installare i drivers OMAP4BOOT
    2)togliete la batteria al cellulare e collegatelo senza e sentirete che connette e sconnette
    3) Scompattate questo in C: http://adfoc.us/398123335265 e avviate start e scegliete p760 JB
    4) appena vi dice di aspettare 5 secondi mettete dentro la batteria ed aspettate
    5) riavviate il telefono con la sim dentro e aspettate 34 minuti
    6) fate unlock bootloader con unlockl9 aperto da admin
    7) poi premete il tasto in su nelle scritte bianche che compaiono

Pagina 80 di 132 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio