Circa 2 mesi.
Visualizzazione stampabile
Quanto hai aspettato prima di aver lanciato il comando di sblocco ??
impossibile , allora è il mio bootloader danneggiato perche io ho provato anche aspettare una settimana ma niente..Quanto tempo fa hai comprato il telefono ?
Riusciresti a darmi una mano a riguardo ?? perche io è da un mese che ci provo ma non si sblocca in nessun modo...non so piu cosa pensare ne cosa fare..
Purtroppo posso solo dirti che ho seguito la guida e tutto è andato subito a buon fine. Mi sono comparse le scritte in inglese, ho pigiato la sequenza di tasti richiesta per il riavvio, ecc. Da allora il boot loader è sbloccato e uso solo backup nandroid di XDA per gli aggiornamenti, previo backup delle applicazioni con Titanium backup e della rubrica e contatti con il software LG. Ti leggo da tempo e conosco le tue difficoltà/impossibilità nello sblocco. Non riesco a capire nemmeno io cosa possa essere. Prova a fare un restore di salvataggio con il programma di LG e tornare al firmware originale tuo. Poi Windows XP e backup KDZ 20C ed infine prova lo sblocco secondo guida con Windows Seven. Io ho fatto così (seguendo però la guida di Androidworld.it).
Ciao
Gia...la cosa strana è che anche io ho seguita sta guida ma non funziona nemmeno con le bombe secondo me l unica possibilita che ho è comprare una bella scheda madre gia sbloccata e bittare nel water questa che secondo me è danneggiata
Non penso serivirebbe a niente , ho provato con tutti i metodi esistenti e tutti i metodi usano il comando " adb reboot oem-unlock " e il mio device rifiuta tale comando nel senso che il telefono viene riavviato grazie adb , ma poi il comando di unlock viene completamente ignorato..Ho provato con tutti i pc possibili , con linux , direttamente da cellulare....a questo punto ne deduco che il mio device + in qualche modo danneggiato...non avrei altre spiegazioni