Visualizzazione stampabile
-
Yuri te l ho detto gia che lg lo ha bloccato sugl ultimi dispositivi..puodarsi che il cell di testman pur avendolo comprato due mesi fa stasse in negozio piu tempo,per vedere se é questo basta che chiediamo a testman che versione aveva.allora testman appena comprato l9 avevi ics o jelly bean
-
Ciao salvatore , io qualche giorno fa scrissi sulla pagina di Facebook di LG chiedendo chiarificazioni per quanto riguarda lo sblocco del bootloader in nuove versioni JB e loro mi hanno risposto che non hanno notizie ufficiali a riguardo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore46
Yuri te l ho detto gia che lg lo ha bloccato sugl ultimi dispositivi..puodarsi che il cell di testman pur avendolo comprato due mesi fa stasse in negozio piu tempo,per vedere se é questo basta che chiediamo a testman che versione aveva.allora testman appena comprato l9 avevi ics o jelly bean
Avevo ics.
-
Allora mi sa che è proprio una questione dei nuovi devices infatti io appena comprato aveva su JB e poi con il tool di ripristino lg collegato via IMEI va a installare JB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Allora mi sa che è proprio una questione dei nuovi devices infatti io appena comprato aveva su JB e poi con il tool di ripristino lg collegato via IMEI va a installare JB...
Provato a downgradare a 10b e poi 20c KDZ e poi tentare lo sblocco?
-
Certo , le ho provate tutte fidati :) Comunque suppongo che sia una diversa distribuzione HW del device a quanto pare i lotti attuali e non piu tardi di un mese fa con a corredo JB hanno il bootloader perennemente bloccato..in un altro forum mi è stato detto che i device sono tutti uguali ma secondo me non è vero fino a prova contraria è G che decide cosa mettere dentro nel nostro L9...Ora per smentire la mia supposizione servirebbe il commento di un utente che ha sbloccato il bootloader con il suo L9 con a corredo JB e comprato nelle ultime 4 settimane...ovviamente certificando la veridictà con foto.
-
Salve ragazzi, riguardo allo sblocco bootloader anche io possiedo l9 ed ho il bootloader bloccato nonostante eseguito vari tentativi cambiando fmw e aspettare i 30 minuti. Ho provato di tutto windows 7 32 e 64 bit windows 7 ecc.. ma niente. Adesso ho la versione v20d baltica e ho il root e installato la recovery ma il bootloader non ne vuole sapere, la versione è 1.1 . Sono ripassato alla v10a lo bootloader è sbloccato ho fatto root e recovery e ho installato anche cyanogemond 9, tutto ok. non mi piaceva, cosi volevo passare alla 10.1 ma mi è andato in security error, e ho rifatto tutto la procedura ma niente non se ne vuole proprio sbloccare. Secondo me sono le versioni firmware che permettono lo sblocco. non ci resta che attendere.
-
Ciao e benvenuto nel club !!! quando hai comprato il tuo terminale ???
-
Il telefono lo acquistato 7 mesi fa, brand vodafone con versione fmw V10a
-
Quindi a corredo con il tuo telefono c era installato ICS ??? Probabilmente se e cosi tu riuscirai a sbloccare il bootloader