Visualizzazione stampabile
-
Si, appena preso c era installato ICS V10A poi man mano ho fatto gli aggiornamenti fino alla v10c e poi so passato a JB sempre brand voda. Poi ho voluto fare lo sblocco e so passato alla v20c no brand e ho fatto le procedure sia con roomtolkit che unlock l9 cambiando vari sistemi operativi ma niente da fare.
-
Hai provato ad aspettare anche una settimana prima di eseguire lo script di sblobbo ? Comunque non sei un caso isolato , oltre a me e te ci sono altri utenti che con quelle procedure non riescono a sbloccare...Non so bene cosa possa essere..Tienimim aggiornato sui passaggi precisi che fai ad ogni tentativo cosi se per caso poi ci riesci posso seguire anche io i tuoi passi per provare..
-
Io il massimo che ho aspettato e` 1 ora ho provato a sblocca ma non va mi si riavvia normale. Io ora ho la v20d aggiorno alla v20e attendo una settimana lasciando il telefono sempre acceso e provo, che ne dici posso provare cosi? Mi consigli di usare roomtolkit o unlock ? Possengo win8 64bit
-
Ciao !! allora il primo consiglio che ti do è di non usare windows 8 , ma XP o / , poi per quanto riguarda la settimana puoi anche provare ma se la guida dice espressamente mezz ora o poco piu non vedo che senso avrebbe anche se non è molto chiara questa cosa della tempistica..Fai delle prove e poi facci sapere !Se è valida la teoria che i nuovo device sono bloccati se tu riesci a sbloccare allora ci avviciniamo alla veridicità completa in quanto tu come hai detto l hai aquistato mesi fa..
-
Salve. Proseguo cosi: oggi flasho la v20e (spagnola) e attendo una settimana, dopodichè tento lo sblocco con windows xp tramite la cartella C:\UnlockL9. Vi farò sapere entro una settimana.
-
va bene ) cmq prova anch fra qualche ora , io ho gia provato con una settimana senza riavviarlo ma non funziona lo stesso era solo una supposizione la mia..prova pure a flashare ora , verso le 15.00 provi a sbloccare..Se non funziona assicurati che il tuo telefonino si avii correttamente in omap4 mode , su XDA trovi tutto .
-
Mi inchino, dopo mesi di tentativi ce l'ho fatta grazie a te!
-
Ho flashato la V20e con telefono sempre acceso per 1 giorno ho provato a sbloccare, mi si riavvia normalmente nonostante reinstallate i driver software ecc.. Non si vuole sbloccare. yury972 neanche a te si sblocca ?
-
Caio ! hai provato anche con altre versione europee ?? A me comunque non si sblocchera mai per ora , a quanto pare i telefonini piu recenti e che hanno a corredo JB al momento dell'aquisto non sono sbloccabili..Non è nulla di ufficiale ma sembra essere cosi..il tuo device fa parte di questi ??
-
Si ho provato con la V20c no brand europea ma niente. Il fatto è che non capisco il perchè non si blocca, mentre con il root e installazione della recovery me lo fa fare.