Visualizzazione stampabile
-
anche io ho provato praticamente con tutti i KDZ essitenti , devi dirmi se il tuo telefonino lo hai comprato non molto tempo fa e se appena comrato aveva su ICS o Jelly bean , perche se aveva jelly bean puoi seguire tutte le guide del mondo ma non si sblocchera mai per ora..Altri utenti come me non riescono e anche su XDA
-
Il terminale lo comprato esattamente 7 mesi fa con ICS V10A brand vodafone. Con ICS il bootloader è sbloccato, con JB non si sblocca provando vari tentativi con kdz diversi e programmi diversi non capisco il perchè.
-
Mmmm strano , in teoria a te dovrebbe sbloccarsi...hai provato anche a lanciare il comando direttamente da emulatore terminale sul telefono avendo i permessi root dando come comando " reboot oem-unlock" ? Se non ti funziona nemmeno cosi allora rimane un mistero..Teniamoci in contatto per gli sviluppi :)
-
Tengo installato emulatore android ma non ho mai provato da li, se mi dai esattamente quello che devo scrive posso anche provare, magari una guida su un sito se ci sta. grazie.
-
DEvi assicurarti che hai i permessi root , una volta fatto apri il terminale e inserisci " su " e dai invio , poi inserisci " reboot oem-unlock " e dai invio. In teoria dovrebbe riavviarsi n modalità bootloader...Assicurati anche che siano passati anche i famosi 30 minuti..
-
Appena fatto, mi si riavvia normalmente. Digitato "su" ho messo concedi permesso o scritto reboot oem-unlock mi si riavvia normale. Scusa perchè non fai anche tu i permessi di root e provi sul android terminale ? E' facile da fare basta che installi un .apk ed è fatto.
-
Tranquillo io ho gia provato di tutto e di piu ci sono a dietro da un mese ma senza risultato , ho anche provato ad avviare il telefono in omap4xxx mode e provato a flashare i file u.img e x.img presi da un telefono sbloccato e messi sul mio. Flash eseguito con successi in fastboot ma al riavvio il bootloder rimane perennemente su " locked " Fammi sapere anche tu come va e anche altri che non ci riescono
-
Va bene. Se proviamo a installare un firmware HONG KONG JB e proviamo a fare lo sblocco? Forse in quei firmware sono sbloccabili, chissà.
-
In teoria si puo provare magari funziona , comunque lo sblocco è legato prettamente alla Rom installata e alla corretta comunicazione tra sim , modulo GSM e cella GSM. Se una di queste parti viene a mancare non si sblocchera mai...A me la cosa dubbia sta nella corretta comunicazione con la cella GSM...perche non ho idea che tipo di comunicazione avviene per sbloccare..Comunque prova tu perche in questo momento sto pulendo e reinstallando il pc quindi per un qualche ora non potro..
-
Tranquillo. Proverò domani e ti farò sapere.