va bene :) Tienimi aggiornato , comunque tu dovresti riuscire visto che avevi ICS di default...Ripeto non è nulla di ufficiale questa cosa ma molto probabile..
Visualizzazione stampabile
va bene :) Tienimi aggiornato , comunque tu dovresti riuscire visto che avevi ICS di default...Ripeto non è nulla di ufficiale questa cosa ma molto probabile..
i firmware HONG KONG sono solo per i LG P765 mannaggia, provo quelli USA ?
Se esistono prova e fammi sapere :) dobbiamo farcela ragazzi non ne posso piu !!
Neanche quelli USA non vanno bene, non so cosa mettere, attendo altri utenti.
Prova con la v20c europa , se fai i passaggi tutti giusti dovrebbe partire , oppure prova anche tu a flashare i file immagine con omap4boot presente su XDA
Puoi mettere la rom hong kong non ti preoccupare anche se è per p765
anche io sto avendo lo stesso problema, ma ho comprato il cellulare il 24 aprile ed aveva ICS e era brand tim, poi l'ho sbrandizzato mettendo la versione 20c ma il bootloader non si sbloccava comunque
Piu precisamente che cosa intendi dicndo che non ti si sblocca ? anche a te ti si riavvia normalmente il telefono al lancio dello script ? Speriamo che LG o altri ragazzi risolvano !! io le ho provate tutte ma con i metodi attuali non è piu possibile lo sblocco
Ce uno su xda che conosce a dragusdrake e ha detto che anke a lui non si sblocca e non e un problema infatti dopo aver studiato gli esami si dedichera allo sblocco del bootloader su altri terminali
Speriamo davvero che allora ci dia una mano , cosi da poter risolvere questo mistero !!