Scusate ma dopo il backup non capisco cosa devo fare dopo.
Non so come ma ho risolto....:)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma dopo il backup non capisco cosa devo fare dopo.
Non so come ma ho risolto....:)
Intendo dire che si riavvia normalmente senza far apparire nessuna scritta
È uscito l agg v20f per p769 provate a flashare quello(non fa niente se e per p769)
dove lo trovo il fmw ? mi posti il link ? grazie.
Qualcuno e riuscito a sbloccare con quella versione per caso ??
Non flashatela o non vi andrà più il touch
Conviene aspettare LG sperando che fixa il problema oppure qualcuno che riesca a trovare un modo alternativo di sblocco..Quello attuale per i nuovi modelli non funziona piu.
Yuri non ce bisogno di ripeterlo ad ogni commento che fai :)
Ahaha lo so pero sono agitato per sta cosa , cavolo ho un bel telefonino non e top di gamma ma il suo lavoro lo fa , averlo pero con il bootloader bloccato e una paccata allucinante...tu come la vedi ?
Ciao gente , anche io sto cercando di moddare il mio l9 ma sono giorni che divento scemo con sto bootloader , in sostanza io premo sblocca bootloader si riavvia e non esce la schermata in inglese ma si riavvia normalmente , ho guardato su xda e ho trovato che il problema sono sti driver che in teoria bisogna installare x farlo leggere dal pc al momento del riavvio , ho seguito una guida che spiegava come installarli ma io su windows 8 ogni volta che collego l'l9 senza batteria sento il suono del collegamento del device e subito dopo lo scollegamento e non si riesce a far nulla x installare sti maledetti driver , quando li installo dice che non ha il certificato INF o robe del genere e quindi non so più dove sbattere la testa , in questo post avete detto che bisogna aspettare la v20f ma non so quanto posso aiutare ... che ne pensate ?