Visualizzazione stampabile
-
Ciao !! giusto per sapere il tuo telefonino quando lo hai comprato ?? Attualmente non ci sono noufficiali , bisogna solo sperare chye LG ci dia una mano o che comunque qualche sviluppatore ci illumini !! . Se il tuo device lo hai comprato parecchi mesi fa fai prove su prove e vedrai che a te andrà !
-
mi è stato regalato a natale , cmq ho il bootloader 1.1 , e credo che l'unica alternativa sia usare windows xp il punto è che nn ho tempo per virtualizzare una macchina e provare
-
fai lo sblocco direttamente da telefono avendo i permessi root e inserendo il comando da emulatore terminale , vedrai che funzionerà
-
scusa yury ma questa mi è proprio nuova mi indirizzeresti su qualche guida please :D
-
Assicurati di avere i permessi root e di aver installato JB versione europa e aspettato piu di 30 minuti..Apri emulatore terminale e digita "su" e premi invio , poi digita "reboot oem-unlock" e premi invio..Se funziona comunicalo
-
ok ci provo tra poco , cmq per i permessi root uso la tecnica quella del file apk e del prompt dei comandi giusto ?
-
Esatto , fai tutto da telefono cosi non si hanno problemi di comunicazione con il pc
-
ok fatto il root sto aspettando i 30 minuti , una cosa x vedere che versione di jb ho come faccio ? io mi ricordo di aver installato la 20b europea ma nn ne sono certo
-
Controlla in info telefono la tua versione , se non parte flasha un KDZ tipo la v20C
-
ieri sera ho fatto tutto , ma si riavviava normalmente , ho flashato con la v20c europe open ma ho perso il root e non riesco + a farlo con la tecnica dell'apk però non ho fatto il wipe dopo aver flashato consigli di farlo ? e riprovare a fare il rooting? cmq spero che la v20f sia davvero open e che esca a breve XD