Visualizzazione stampabile
-
Si prova a rifare tutta la procedura facendo bene il wipe oppure prova a seguire questo : [Guide]Unlock Bootloader for Noobs P769 - Page 19 - xda-developers Come vedi alcuni ci riescono ma solamente perche il loro modello č di qualche mese fa e non attuale. Se il tuo č stato preso un po di tempo fa allora funziona al 100 %
-
ho fatto tutte le prove del caso ma niente , ho provato anche virtualizzando xp ma niente č bloccato (ho aspettato un'ora quindi non credo sia problema di tempo) aspetto il firmware nuovo ...
-
hai seguito alla lettera tutti i passajji che ti ho consigliato ?? Perche se proprio non ti funziona ci potrebbero essere altre implicazioni...prova a cambiare SIM oppure cercare un modo di sbloccare con una macchina Linux
-
l'unica cosa che non ho provato e non voglio provare č tornare alla 10a e sbloccarlo e poi sostituire con jb rottato non ne ho proprio voglia ma penso sia l'unico modo x sbloccarlo a sto punto x quanto riguarda linux penso che lo proverņ a settembre quando tornerņ dalle vacanze
-
Magari prova a fare cosi come hai detto tu , in teoria si dovrebbe sbloccare...anche se a me non mi č molto chiaro come venga effettivamente sbloccato..e poi perche questi 30 minuti e l' indispensabile inserimento di una SIM...ad alcuni va liscio come l olio ed ad altri nemmeno con le bombe si sblocca..bhoo
-
Io sono riuscito ad entrare in fastboot e a flashare la recovery ma poi ad entrare mi dice security error... appena si passano 30 minuti riprovo con unlock L9 e se va, se vi va, spiego come ho fatto =) bye
-
ce l ho fatta... mettete una sim nel cellulare, aspettate 30 minuti PRECISI o piu di 3 minuti poi provate il metodo unlock l9... senza la sim dentro non funziona =)
ringraziatemi pure !
-
Visto che e andato!! ma funziona solo sui vecchi modelli pero!
-
Fino ad oggi mi dava quello che dava a voi... Fate un recupero di emergenza con lg mobile support col vostro imei invece di flashare rom a caso... Mettete una sim e aspettate 30 min. Poi fate unlock. Provate
-
ciao snelb91, puoi spiegare meglio dal primo passaggio fino all'ultimo? grazie