Visualizzazione stampabile
-
Scarica unlockL9 in giro dove vuoi ne trovi tanti.
Collega il cellulare in upgrade s/w mode
Avvia il software lg mobile tool e dal menu a tendina fate recupera telefono.
Mettete l imei dell l9 e fate check
Dopo che ha finito mettete la sim e aspettate 34 minuti... Lo potete vedere nelle info del telefono da quanto è acceso.
Scompattate unlockl9 in C: e fate partire unlock bootloader e aspettate... Se non va me lo dite che carico il fastboot del p760 su internet e vi spiego come fare ma lo metto solo con un link ad fly perche cosi mi date una mano hehe... Non è scam ci sono stato 15 ore ieri
-
Ciao snelb91 , ma quando tu fai il recupero con il tuo imei ti installa Jelly Bean o ICS ?? Perche con ICS non è possibile sbloccare...solo con JB europei a quanto ne so...Tu quando hai comprato il telefonino aveva preinstallato JB o ICS perche questo è un fattore importante..
-
Non tanto perche quando fai il recupero ti da la versione piu recente che è la jb... Il mio nn so che avesse... Non posso dare informazioni qui sul mio cell
-
Ho appena fatto la tua procedura, mi si riavvia normale con brand vodafone JB :/
-
Anche a me si è sempre riavviato normalmente con qualsiasi versione che ho provato ad installare , anche io ho brand vodafone con JB quando l ho comprato...anche tu isoftent ?? Perche riobadisco che questo è un passaggio fondamentale , io ho contattato LG 2 settimane fa e mi sono state dette certe cose che andrebbero a fare pensare che gli ultimi terminali appena usciti con a bordo JB non sono sbloccabili...gradirei da parte di tutti collaborazione per cercare di capire se a tutti succede la stessa cosa o se a qualche utente che l'ha comprato da pochissimo riesce a sbloccarlo..
-
Si anche a me è brand vodafone appena preso, sinceramente questo cosa del bootloader mi sta un po stufando, mi sono arreso.
-
Se avete voglia di fare un ultimo tentativo lasciate la versione che avete appena flashato e fatemelo sapere!
il mio è brand wind JB
-
isoftent , tu che genere di tentativi hai fatto e con quali strumenti ? Perche io è da 2 mesi che provo ma senza risultati , ho provato con di tutto e di piu e la guida la seguo non alla lettera , ma di piu !
-
.................................................. .........
-
Io ? bhè di tutto, ho flashato anche il firmware Hong Kong (p765) avendo il telefono cinese ma niente, ho flashato la v20b,20c (open europe) la v20d (baltica) la v20e (spagnola e poland) aspettati i 30 minuti ma niente si riavvia sempre normale sia con unlock che toolkit. Riguardando al fatto che LG ha detto alcuni terminali non sono sbloccati per me è una cavolata perchè con ICS il bootloader è già sbloccato quindi lo possono fare anche con JB già sbloccato. in lg l9 firmware (sito) è uscito la V20f per versione T-mobile. se proviamo a flashare quella ? che succede ?