chiedo scusa! essendo da poco passato al mondo di lg (provengo da samsung, dove è tutto più facile a livello di moding), ho aggiornato ieri il cell e di reciproco l'ho già spento-riavviato cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa! essendo da poco passato al mondo di lg (provengo da samsung, dove è tutto più facile a livello di moding), ho aggiornato ieri il cell e di reciproco l'ho già spento-riavviato cosa devo fare?
Reistallarlo il firmware con kdz normalmente
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Volevo dire reistalli
grazie! e aspetto con ansia il video... perchè sinceramente non ci ho capito 1 mazza! rotfl
Il video che ho fatto inizia poco dopo la fine dell'istallazione di Jelly Bean, quindi non tratta kdz, ma e facilissimo segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
ma l'aggiornamento l'ho fatto e lo sto rifacendo senza problemi, il problema è lo sblocco del bootloader, mi blocco all'avvio di Flash_bootloader.bat perchè non riconosce il dispositivo... :(
Se vai in pannello di controllo e in gestione dispositivi, dovrebbe esserci un dispositivo non riconosciuto con il triangolo giallo, tu clicca con il destro e fai aggiornamento driver, e fai installa driver da cartella e scegli la cartella C/unlockl9/fastboot driver/ e la cartella amd o i386, in base al tuo computer, istallati i driver ti dovrebbe funzionare
Grande! Dov è il video?
Il video è stato postato:-[
Ok perfetto! Adesso lo vedo e domani provo semmai a riflashare tutto! Grazie