Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio allora piu tardi provo anche se avevo gia provato con la mia versione brandizzata vodafone..Riusciresti a fare un video in cui fai vedere tramite codice 3845#*760# la sezione version info e tutte le sotto categorie compreso lo stato del bootloader tramite unlock bootloader check ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Ti ringrazio allora piu tardi provo anche se avevo gia provato con la mia versione brandizzata vodafone..Riusciresti a fare un video in cui fai vedere tramite codice 3845#*760# la sezione version info e tutte le sotto categorie compreso lo stato del bootloader tramite unlock bootloader check ???
Non riesco... appena installata la rom avatar che è una mod della cyano quel comando non funziona piu... non so perche
-
Ho capito grazie lo stesso , il telerfono precisamente quando lo hai comprato ?
-
Quote:
yury972
Ho capito grazie lo stesso , il telerfono precisamente quando lo hai comprato ?
non posso rispondere ma è recente.
-
Ho capito , cmq io ti chiedo solo di dirmi il mese nulla di piu perche se per recente intendi anche marzo o aprile probabilmente il tuo telefono fa parte del vecchio rilascio
-
Quote:
yury972
Ho capito , cmq io ti chiedo solo di dirmi il mese nulla di piu perche se per recente intendi anche marzo o aprile probabilmente il tuo telefono fa parte del vecchio rilascio
non ho questa informazione mi dispiace ( non è rubato tranqui)
-
Ho capito , magari ti è stato regalato poco fa pero è stato comprato qualche mese fa..E un passo importante perche i modelli recenti rilasciati non piu di un mese fa non si riescono a sbloccare
-
snelb91, ho fatto la tua stessa procedura con il tuo IMEI (brand wind) installato driver omap niente da fare, mi si riavvia normalmente. Il mio L9 è insbloccabile purtroppo.
-
Ragazzi ieri sono stato chiamati du nuovo da LG viste le numerose email di notifica del problema..Mi è stato detto testuali parole che i rilasci di Hardware e Software sono in perenne cambiamento con il pasasare del tempo e con se si porta a dietro anche un bootloader diverso rispetto ai rilasci precedenti...Quindi in parole povere i nuovi terminali non sono sbloccabili per ora...suggerisco a tutti di farsi sentire anche loro scrivendo una mail a LG cosi se ci facciamo sentire forse in un aggiornamento successivo provvedono allo sblocco....Ora mi riferisco ai genialoidi che tempo fa mi dissero che i dispositivi sono tutti uguali...spiacente di deludervi ma non lo sono affatto ! Quindi non siamo noi che sbagliamo a fare qualcosa , bensi il telefono stesso che monta una revisione HW differente !! Tutto questo discorso è valido solamente per i dispositivi recenti e che avevano a bordo JB al momento dell'aquisto !
-
L unico modo é flashare la v20f per p769 per sbloccare il bootloader e poi riapassare al firmware euripeo