Qualcuno ci e per caso riuscito ??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ci e per caso riuscito ??
Se si può flashare la v20f lo posso provare io, sperando che funzioni anche sul p760.
Facci sapere comee andata ! in bocca al lupo !!
ma se va male ce rischio di brick?
No non ce riskii
Isoften come è andata?
Ragazzi, io non provo a flashare quel fmw. ho letto vari furum su xda dicono che la versione p769 T-mobile è diversa dagli altri modelli quindi può causare danni al telefono. Se volete, provate voi.
Ragazzi pero dovete provare anche voi io e yuri abbiamo provato un sacco di cose brikkando molte volte il cell...
Ieri sera ho voluto provare a flashare la v20f T-Mobile e lo fatto. Il telefono mi si riavvia normalmente con il boot T-mobile ecc.. Quando ha finito di ottimizzare le app, i tasti touch indietro e opzioni non andavano, lo schermo ai bordi si vedevano dipo delle righette (sfarfallamento dei colori) poi a telefono bloccato, lo vado a sbloccare con il tasto lo schermo mi è rimasto nero anzi spento mentre il touch funzionava e il suono dello sblocco andava ma nn si vedeva nnt, ho provato poche cose, figurati se provavo anche la fotocamera, video ecc.. che cosa sucedeva. Ho dovuto anche fare recupero/emergenza tramite LG support tool e ho dovuto rifare da capo. Provate anche voi per credere.
Ok ma da pc perche non hai dato il comando di sblocco??? Cosi potevi sbloccare il bootloader del cellupare e poi ripristinare la rom tua cosi da avere il boot sbloccato