Visualizzazione stampabile
-
Dovevo rimanare piu di 30 minuti con lo schermo acceso sennò se si bloccava rimaneva lo schermo nero. Io quando lo flashato si era bloccato, lo volevo sbloccare lo schermo è rimasto nerro (spento) ho tolto la batteria e riacceso, quindi non ho neanche aspettato i 30 minuti. Se volete provate voi.
-
Ma con la 20f non ce bisogno di aspettare 30 min
-
Non lo sapevo, allora faccio il backup e provo adesso. Aspetto 5 minuti e provo a dare il comando tramite unlock. Vi farò sapere entro mezz'ora.
-
-
-
Eccomi. flashato la v20f installato driver omap dando il comando adb reboot.. il telefono si riavvia normalmente. Forse dovevo aspettare i 30 minuti. Ora sto flashando la v20c open eu . Se volete provate voi.
-
Il comando é adb reboot oem-unlock
-
Il comando é adb reboot oem-unlock e dopo che il cellulare si é riavviato bisogna andare in sw upgrade e da li sbloccare il bootloader
-
quel comando lo fatto.. e una volta fatto il passo 3 installato fastboot p769 il programma rileva che ho il p760 e dice not work p760 e mo quando spengo il cell e riaccendo il telefono rimane come se fosse spento, menomale che cè lg support tool premendo il tasto su, lo schermo rimane sempre spento ma il programma me lo rileva ora sto facendo il recipero del fmw. non voglio provare più, attendo che esca una guida per p760 almeno che provate anche voi se ci riuscite.
-
Ok é il massimo ke potevi fare grazie per aver provato