Ragazzi addio telefono.. è andato, guardate la foto. Allegato 73511
Visualizzazione stampabile
Ragazzi addio telefono.. è andato, guardate la foto. Allegato 73511
E perche??anche a me é successo
L ho mandato in assistenza e me lo hanno sistemato
Te lo detto già prima.. ho flashato la versione T-Mobile e installati i driver fastboot mi si è riavviato con il telefono tutto spento ma era acceso.. ho rimesso quella originale brand voda.. tramite lg support tool e me lo sono ritrovato cosi.. ma ora stascomparendo sempre meno, speriamo che si rimetta apposto senno domani vedo di mandarlo in assistenza.
Quello mano a mano sparisce come la cyano
Va bene, infatti ora sta migliorando. Comunque io mi sono arreso, non so voi. Il bootloader non si vuole sbloccare, quasi quasi faccio a scambio con s3 voi che dite? conviene ? un mio amico se lo vuole togliere a 200 euro, il mio lo vendo a 200 e mi prendo s3, conviene ?
No.. s3 é mal ottimizzato
in che senso è mal ottimizzato? intanto meglio del l9 ci è, questo è poco ma sicuro.
Io preferisco l9
ciao ragazzi io ho il seguente problema quando apro flash_bootloader mi da errore : non è riconosciuto come comando interno o esterno.
un programma eseguibile o un file batch. io avevo già jb e root sbranderizzato perché in origine avevo brand tim ho tolto il root e ripetuto ma niente.