vabbè se l'avete provato è un conto, se ipotizzate che il comando è sempre lo stesso ne è un altro ;)
Visualizzazione stampabile
bootloader sbloccato.
SW Version 20c
Firmware Version 4.1.2
HW Version 1.1
Salve ragazzi dopo aver regalato ad un diciottesimo compleanno di un mio caro amico un lg optimus l9, ed aver visto che da stock non è esteticamente di suo gusto ho deciso di sbloccare boot loader e flashare la cyano come di consueto faccio con i miei amici, però dopo un pomeriggio a morire dal caldo in camera non sono riuscito, le ho provate tutte ho provato su win 8 64 e win 7 64 ho seguito questa guida "https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l9/276678-guida-sbloccare-bootloader-root-e-recovery-su-l9-con-jelly-bean.html"
il telefono è stato aggiornato tramite ota a jelly bean ho provato a fare l'update con kdz e i driver installati, ma con entrambi i pc sia in s/w upgrade che a telefono acceso mi dava l'errore che non rilevava il telefono, non so piu dove sbattere la testa
il nuovo motodo suggerito non ha nulla di diverso da quello attuale perche anchesso sfrutta il comando adb reboot oem-unlock . Cambia solo un po la veste grafica ma a livello si codice SW il comando e sempre quello e attualmente sui nuovi modelli a quanto pare non andra mai..Pietrogia , tu hai per caso il telfono comprato molto recentemente ?
Sfrutta lo stesso comando del vecchio metodo adb reboot oem-unlock e a quanto pare nei terminali comprati di recente e impossibile sbloccarlo. Serve un metodo alternatico che non sfrutti quel comando ma un qualcosa di piu radicale.
L'ho comprato sette mesi fa
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Provato sul cellulare di mio cugino con v20h europea aspettato pure 10 ore e eseguito il tutto col mandhi tool ma niente non va