E come si fa se melo dici ti sarei grato a vita.
E come si fa se melo dici ti sarei grato a vita.
a me non funziona, si riavvia normalmente
ma c'è un modo per cambiare la versione del bootloader?
Mi sa di no perche io ho provato anche a flashare tramite omap4boot i file immagine ma senza risultati. Il problema a mio avviso e anche di LG e Hardware quindi per ora non e piu possibile lo sblocco nei terminali recenti...
Se hai seguito bene le guide per lo sblocco del bootloader e il telefono è stato acquistato recentemente, probabilmente hai la versione con bootloader bloccato. Altrimenti potrebbe essere solo un problema di driver. Alcuni hanno risolto sempre seguendo la guida facendo ricercare manualmente i driver dal sistema operativo quando compare il famoso punto esclamativo su gestione periferiche, magari installando quelli per il Samsung invece che per LG. Ti riporto quanto ho letto sulle solite discussioni del blocco sblocco bootlaoder, perché nel mio caso ci sono riuscito al primo tentativo senza nessun problema. Leggi bene le discussioni e riprova se veramente il tuo telefono è sbloccabile.
Prova a leggere qui anche:
https://www.androidiani.com/forum/lg...i-sblocca.html
Ultima modifica di Testman960; 27-07-13 alle 15:23
ho letto molti dei post sullo sblocco del bootloader ma non ho capito niente sembra piu un alchimia che un procedimento sistematico.
Premetto che sono nuovo del mondo android ma mi sono sempre divertito con le mod e cf dei nokia ma ora mi trovo in seria difficolta nel android, sono riuscito comunque a sbrandizzare il telefono mettendo il fw 20e spagnolo con metodo offline ma adesso vorrei di piu ma tra la marea di guide e nuovi metodi boo
chiedo se e possibile sbloccare il mio l9 con suddetto fw
Grazie in anticipo
ma bisogna seguire tutta la guida oppure basta qst passaggio??
"ORA AVETE DUE POSSIBILITA': 1 ATTACCARE IL CELLULARE AL PC IN MODALITA' LG SOFTWARE CON DEBUG USB ATTIVO.APRIRE IL PROMPT DEI COMANDI(CMD) E SCRIVERE QUESTO
adb shell ls -l /system/xbin/spritebud"