Perche non inserite questa guida http : // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2277639&page=1
Visualizzazione stampabile
Perche non inserite questa guida http : // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2277639&page=1
ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SBLOCCARE IL BOOTLOADER
Dopo aver istallato la versione v20c europea no brand.... vanno attivati i dati mobili per almeno 1 ora e successivamente senza riavviare il cellulare va seguita la procedura.
Questo dovrebbe permettere lo sblocco del bootloader....
ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SBLOCCARE IL BOOTLOADER
Dopo aver istallato la versione v20c europea no brand.... vanno attivati i dati mobili per almeno 1 ora e successivamente senza riavviare il cellulare va seguita la procedura.
Questo dovrebbe permettere lo sblocco del bootloader....
sui nuovi modelli non funzionera mai
Ragazzi c'è qualche novità riguardando allo sblocco del bootloader ? Ogni giorno faccio ricerche, trovo sempre gli stessi metodi/procedure. :/
Perche non pensare di creare un file che oltre a dare il solito comando "reboot oem-unlock" non creare uno come quello creato da xda per il 4x HD che come descritto dal formu ha questa funzione:
e successivamente da il comando.... probabilmente basta adattarlo perchè io l'ho provato e mi dice che mancano delle cartelle.....Quote:
it copys the calue of the fuse "odm_reserved" to a temporary folder in /data/local
changes the value to an "unlocked" one
and it pushes the changed value back to the fuse
non so se sia una cosa fattibile ma io propongo...
link della guida a cui mi riferisco: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2224020
P.s.: poi spiegatemi perchè non posso mettere url -.-"
Non credo che questo comando funzioni anche nell'l9.........purtroppo io non ho le capacità di creare un metodo alternativo....
Anche io avevo visto quel metodo che è molto piu radicale rispetto alla nostra procedura standard...io avevo provato ma nel nostro device la cartella Fuse è vuota quindi è evidente che il file incriminato è da un altra parte...io è da mesi che ci ho rinunciato a sbloccarlo
o manca.... facciamo così... proviamo...
pregherei chiunque con bl. sblocato e root di verificare il seguente percorso: /sys/firmware/fuse/odm_reserved
mandatemi in privato o qui il contenuto della cartella...
se anche quelli con il bl sbloccato non hanno il seguente percorso allora è facilmente in un altro posto...
vediamo che succede :)