Visualizzazione stampabile
-
il problema è che per qualche strano motivo i telefoni recenti a livello HW sono differenti rispetto a quelli di qualche mese fa e dato che è Lg Italia a mettere le mani sui telefoni per personalizzarli è colpa loro e non di noi che sbagliamo.. Io sono gia stato contattato du volte da Lg e vi posso assicurare che di mese in mese i rilasci HW e SW mutano continuamente in base alla richiesta degli utenti , del mercato ecc..Secondo me l unica soluzione è rompere i **** a Lg Italia in massa , dicendogli di provvedere alla risoluzione di questa cosa ridicola..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
il problema è che per qualche strano motivo i telefoni recenti a livello HW sono differenti rispetto a quelli di qualche mese fa e dato che è Lg Italia a mettere le mani sui telefoni per personalizzarli è colpa loro e non di noi che sbagliamo.. Io sono gia stato contattato du volte da Lg e vi posso assicurare che di mese in mese i rilasci HW e SW mutano continuamente in base alla richiesta degli utenti , del mercato ecc..Secondo me l unica soluzione è rompere i **** a Lg Italia in massa , dicendogli di provvedere alla risoluzione di questa cosa ridicola..
qualcuno avrà scaricato un kdz verso febbraio con cui è riuscito a sbloccarlo senza problemi no? perchè non caricarlo? il mio dispositivo è "vecchio", l'ho preso a natale... ma ho fatto il flash per debrandizzarlo solo pochi mesi fa... credo sia questo che mi ha fregato... comunque si potrà ben aggirare da schifezza no?
si puù provare a chiedere il kdz a chi l'ha scaricato mesi fa e ha fatto l'unlock con successo o magari, ma non credo, provare con un nandroid.... (quello di pspeppe l'ho provato e nulla"
-
Non c'è la cartella fuse in firmare.... ho controllato ora
-
io ho gia provato anche con KDZ vecchi e confermo che non funziona lo stesso
-
Quote:
pspeppe
Non c'è la cartella fuse in firmare.... ho controllato ora
yury972 tu hai la crtella "fuse" ma è vuota giusto???
pspeppe tu hai ancora il kdz che hai flashato per fare lo sblocco???
-
No non c'è l'ho piu....... lo avevo scaricato dalla guida (link) che ho postato a pag 1
-
Ma giusto per capire.... qualcuno ha idea di quale sia il file b******o che ci impedisce sto sblocco?
-
E uscita la v20h italiana,magari hanno risolto
-
Se riuscite con la v20h fatemi sapere
-
Quote:
pspeppe
ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SBLOCCARE IL BOOTLOADER
Dopo aver istallato la versione v20c europea no brand.... vanno attivati i dati mobili per almeno 1 ora e successivamente senza riavviare il cellulare va seguita la procedura.
Questo dovrebbe permettere lo sblocco del bootloader....
ciao ragazzi..io ho provato.ho flashato la v20c con kdz.poi acceso i dati mobili per due ore circa e ho provato a sbloccare il bootloader ma senza successo..ho pure fatto la hard reset e riprovato ma nulla..qualcuno ci è riuscito?