Visualizzazione stampabile
-
scusa una cosa, da qui non riesco a capire....magari con le cuffie sento meglio, ma la modalità debug usb, deve essere attivata o meno, perché dal video risulta non spuntata....
scusa ancora se rompo :)
edit : quindi si deve operare tutto da pc, cioe quando dici questo
Metterlo nella root C: così da avere C:\UnlockL9
• Eseguire Flash_bootloader.bat
intendi C:\ del pc, ed eseguire il file dal pc giusto ???
-
Ho provato ma al primo passaggio dopo aver lanciato Flash_bootloader.bat al posto di riavviarsi in fastboot si è riavviato e basta quindi temo di aver perso la mia possibilità di sblocco! Che si può fare?
-
Il debug era attivo nel video, ma era grigio perché era selezionata a cascata anche l'opzione sotto, tutto va fatto con il pc.....
Per quanto riguarda il riavvio del cellulare purtroppo devi reinstallare il fw, e prima di aprire il file bar devi istallare i file del cellulare,se non li hai ancora istallati (quelli ufficiali LG che puoi istallare poco dopo aver collegato il cellulare al pc, infatti a meno che non si prema SALTA dal cellulare, sul pc spunterà il cellulare come se fosse un cd, tu apri l'exè e sì istalleranno i driver, poi premi SALTA sul cellulare e il cellulare ti spunterà come LG p760, a questo punto apri il file bat flashbootloader e il cellulare ti si riavviera in bootloader, a questo punto dovrai istallare i driver di adb come ho spiegato nel video...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Per quanto riguarda il riavvio del cellulare purtroppo devi reinstallare il fw,[/URL]
Ho eseguito il root anche se avevo accidentalmente spento il telefono dopo l'aggiornamento a JB.
Quindi non serve reinstallare il FW basta solo attendere, io ho rootato dopo un giorno di utilizzo.
-
L'importante non è roottare ma sbloccare il bootloader prima di spegnere il cellulare
-
Si... ho sbloccato il bootloader e roottato il tutto dopo aver spento il tel.
Praticamente tutta la procedura fatta il giorno dopo con il telefono riavviato dopo il flash.
-
Forse in alcuni casi e possibile fare ciò, ma è consigliabile farlo durante l'istallazione
-
non riesco ad attivare la spunta su debug usb, come devo fare??
-
Non so voi rendete difficili anche le cose più facili......devi andare su opzioni dello sviluppatore