l'ho provato io poko fa..il telefono come sempre,si riavvia normalmente senza entrare in fastboot
Visualizzazione stampabile
l'ho provato io poko fa..il telefono come sempre,si riavvia normalmente senza entrare in fastboot
Infatti mi sembrava strano che funzionasse,sfrutta lo stesso comando di tutte le altre guide
io le ho provate tutte dalla 20b alla 20h tutte euro e non italiane.ma senza successo...qualcuno sa consigliarmi il firmware con consumo batteria basso?
chiedo a qualcuno di più esperto....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2292828
fastboot on our L9 with omap4boot - xda-developers
questo può aiutare?
ma li ho gia testati tutti.non fungono
Indipendentemente dal firmware (il v29e consuma meno) devi essere tu abbassando la luminosità a ridurre il consumo....... e disattivando wifi e dati quando bon servono
ciaoo ragazzi..sono l unico che è riuscito a brickare il telefono?ho formattato il pc e volevo isnatllare i driver fastboot per la l9.ora il telefono è morto.ho lo schermo nero..quando tolgo la batteria e la collego al pc,il pc fa il solito sound di quando si collega una periferica esterna..aiutoooooo
Come e successo?..non riesci a mandarlo in sw upgrade? (Vol su + attaccato all'usb) oppure fai un hard reset (vol meno, home, power)
sono stato scemo.nel installare i driver fastboot,ho premuto il coso per u-boot pert vedere se magari con quello sarei riuscito a sbloccare il bootloader successivamente cosi potevo comunicarlo ma invece ho ucciso il telefono...non si accende proprio..ho provato tutte le combinazioni dei tasti ma nulla..quando collego il cel al pc,il pc fa il rumore solito di quando si connette una usb