Secondo metodo perfettamente riuscito. rotfl
Grazie
Visualizzazione stampabile
Secondo metodo perfettamente riuscito. rotfl
Grazie
grazie mille per la guida, tutto ok.
scusate ma BUSYBOX è l'ecquivalente di NO BLOAT? a cosa serve altrimenti.
posso disinstallare l'emulatore del terminale, LGPwn e questo busybox una volta fatto il root?
Ma credo che il problema pricipale è il bootloader.....non hai qualche guida alternativa..?
No...magari
Ciao, premetto che io vorrei fare il root solo perchè vorrei recuperare degli sms cancellati, e tutti i programmi mi dicono che per farlo devo prima fare il root. Detto questo, io non riesco a farlo funzionare perchè se scarico l'emulatore e scrivo il comando mi dice: "no such file or directory", mentre se lo faccio direttamente dal prompt dei comandi windows mi dice "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch". Cosa devo fare?? :'(
Prosegui la guida
Nonostante sia comprensibile, perchè non togli le parti in inglese e la riscrivi in italiano completamente. Se volevo l' inglese me la leggevo direttamente dalla fonte :-)
Grazie
Ciao a tutti, la LGPwn.apk dal link a pagina 1 (APK Link: malware.asia-LGPwn.apk ) non si riesce più a raggiungere. Nel sito di origine (XDA-Developers) è allegato il file zippato ma con il mio tel che non riesce ad accedere alla recovery non me ne faccio nulla... ho cercato in rete ma nulla :(
Qualcuno sa dov'è andato a finire? o qualche anima pia lo può allegare qui?
Grazie mille :-)
Su L9 con bootloader 1.1 e firmw V20b TIM... questo metodo funziona? Qualcuno ha avuto qualche esperienza?
ciao io il file nn l'ho scaricato da XDA ma da 4shared e c'è prova a cercarlo.... ti scarichi l'app ti registri e cerchi