Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvir4
ciao io il file nn l'ho scaricato da XDA ma da 4shared e c'è prova a cercarlo.... ti scarichi l'app ti registri e cerchi
A chi serve l'app posso inviarla... non so se posso inserire qui il link o inviarlo come msg privato
Per me il problema è se tale procedura funziona anche per L9 con bootloader 1.1 e firmw V20b TIM... non vorrei fare casini sul tel se non si ha la sicurezza che funzioni
-
potete fare un video su you tube ho fatto tutto-voglio mettere la cyanogenmod ma il tel riavvia normalmente che devo fare il debug usb c'è software lg c'è tel sbrandizzato con kdz 30 minuti aspettati nn so che fare si riavvia senza scritta banca
-
rispondete non so che fare ora riprovo
-
Purtroppo nessuno riesce più a sbloccare il bootooader...... non ci riprovare é inutile...... segui pag 37 per istallare root e recovery su v10a e poi ripristinare un nandroid completo di jelly bean..... vi aggiornerò se creeranno altri metodi per sbloccare il bootooader
-
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto! Oggi ho comprato Lg l9 brandizzato tim e vorrei sbrandizzarlo, aggiornarlo all'ultimo firmware jelly bean fare root e sbloccare il bootloder.
In informazioni software c'è scritto:
Versione di android: 4.0.4
Versione software: p76010c
Quindi prima di seguire la guida che c'è qui devo seguire https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-4x-hd/260133-guida-flash-di-firmware-originali-lg-serie-optimus.html questa guida (il metodo 2) così com'è ? Giusto?
-
Quote:
pspeppe
Purtroppo nessuno riesce più a sbloccare il bootooader...... non ci riprovare é inutile...... segui pag 37 per istallare root e recovery su v10a e poi ripristinare un nandroid completo di jelly bean..... vi aggiornerò se creeranno altri metodi per sbloccare il bootooader
avendo il bootloader bloccato almeno vorrei fare il root, mi pare di capire che cè il metodo da te consigliato oppure il metodo postato da salvatore46 che sfrutta una vulnerabilità installando un apk. Quale è consigliato? i pro e i contro dei due metodi? grazie
-
nel post originale su xda non parla di busybox..se non lo installo che mi perdo?
-
L'importante è riuscirci..... io sono più pratico con il procedimento di pag 37.... però se l'altro procedimento funziona puoi provarci.....
-
ciao io l'ho installato sul mio l9 brand tim nessun problema riscontrato ;) anzi va alla graaande
-
Quote:
Salvir4
ciao io l'ho installato sul mio l9 brand tim nessun problema riscontrato ;) anzi va alla graaande
Prima che faccio la prova ti dispiace farmi sapere la versione del tuo bootloader ... grazie