Ragazzi , quindi anche voi non riuscite a sbloccare ??? io e da mesi che ci provo...al momento dell aquisto avevate JB preinstallato di default ???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi , quindi anche voi non riuscite a sbloccare ??? io e da mesi che ci provo...al momento dell aquisto avevate JB preinstallato di default ???
Si,avevo gia jelly bean.
Ma scusate, con la v20h è possibile sbloccare il bootloader?
No non credo.....
Confermo per ora ne con non c'e un firmaware che permette di sblocchare il bootloader
ma per capire se il bootloader è sbloccato io immetto il codice 3845#*760# e poi vado su " Bootloader unloch check" e lì mi dice "Unlock". ed avevo la P76020h-EUR-XX. Stamattina ho aggiornato alla P76020i-EUR-XX. Il fatto è che mi continua a dire che è unlock! Sono un miracolato o c'è un altro metodo per sapere se sto bootloader è sbloccato? Fatemi sapere. Ciao a tutti!
E normale, se hai sbloccato in precedendza rimarra sbloccato,se dal menu ti dice unlocked e sbloccato.
A parte che chi me lo ha venduto diceva che era originale ma in realtà me ne sono accorto da pochi giorni che doveva essere un "ex" brandizzato. comunque, io ho eseguito lo sblocco quando avevo su già la versione P76020h-EUR-XX che probabilmente ha messo su il precedente proprietario. comunque sembra andar bene. La guida che ho seguito però è su di un sito di ..... per così dire concorrenti!! :-X. Al primo colpo è andata.
Posta il link sicuramente servirá
Ragazzi se potete riprovare vi consiglio di istallare la v10a no brand e da li riprovare la procedura con la v20b o c open europea