Ho seguito una guida su Androidworld. Non dico di più perchè 1 non so se si possa, 2 non mi sembra nemmeno giusto. Poi, se si può posto. Il regolamento del forum non lo trovo..
Visualizzazione stampabile
Inviami il link tramite pm..... si può
Non servirà perché il problema sarà un chip magari differente nei modelli che non si possono sbloccare.. O un dettaglio magari da poco che compromette lo sblocco.
Mi pare poi che qualcuno ci avesse provato a tornare alla 10a a sbloccare ma senza risultati
ciao io ho trovato una guida che dice di sbloccare il bootloader con una apk solo che serve avere il root e io nn so come mai proprio adesso nn riesco a ottenere i permessi di root!!! qualcuno ha mai provato quella guida o nessuno sa di cosa sia ???
Rootta la v10, istalla la recovery, flasha un nandroid completo di jelly bean e flasha super su, così avrai i root su jelly bean
eh ma prima riuscivo anche con la v20 adesso non più nn so perchè
Ragazzi provate a shloccare il bootloader con la v20 h della fastweb , ho parlato poco fa con l operatore e mi ha detto che con suddetta versione deve sbloccarsi !!!
http://www.change.org/it/petizioni/l...icazione#share
ragazzi andate su uqesto sito e mettete la vostra firma.sperando che qualcosa cambi
Sono io il creatore della petizione !! Firmate in piu possibile e diffondete !! Cmq nessuno ha provato con la v 20 H di Fastweb ?
ciao ragazzi..qualche settimana fa mi si era rotto il cel.non si accendeva proprio ma grazie ad una guida sono riuscito a ridargli vita...posso provare ad uasare quella guida per sbloccare il bootloader..perche la perdona che mi ha aiutato,mi aveva fatto scaricare un boot.img e lho flashato..se qualcuno di voi ha il boot sbloccato,potrebbe fare un backup e mandarmi il boot.img cosi provo a vedere se riesco flasarla sul mio lg e poi verificare se il boot si sblocca?