CIAO a tutti... qualcuno riuscirebbe a darmi delle indicazioni su come effettuare la root su questo dispositivo in modo che possa installare le app e altro sulla scheda SD anzichè sulla memoria del tel...
Grazie a chi mi risponde...
Visualizzazione stampabile
CIAO a tutti... qualcuno riuscirebbe a darmi delle indicazioni su come effettuare la root su questo dispositivo in modo che possa installare le app e altro sulla scheda SD anzichè sulla memoria del tel...
Grazie a chi mi risponde...
hey prego! ;)
Ciao Pietro...
Il root sono riuscito a farlo e devo dire che è stato abbastanza semplice considerando che sono uno smanettone di iphone... questo x me è stato il primo vero smart con android e devo dire che mi trovo molto bene un'ottimo terminale....
Io l'ho acquistato da Media World era nella confezione della wind ma non è brandizzato...
Ragazzi scusate ma questa guida parla di win 7 e 8, ma con vista non e' possibile eseguirla?? Perche' sarei interessata all' acquisto di questo terminale e questa cosa mi potrebbe far cambiare idea..
Notizie rilevanti sulla procedura per il root?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho un problema... ho aggiornato il cell alla versione 10e vado a rifare il root vers.15 ma non và avanti dopo il primo ripristino dati... qualcuno sà darmi una soluzione???
Ragazzi ho acquistato l 9 da pochi giorni, provengono da optimus dual, sto trovando difficoltà ad eseguire il root, ho scaricato il il programmino runme Lo eseguo cosi come descritto dalla guida prima opzione 2 e invio poi opzione 1 e invio e mi dice impossibile trovare il percorso specificato please look at your device enrico click restore my data. A questo punto cosa devo fare io ho premuto invio e continua a fare messaggi di errore... premetto che ho installato i driver e collegato il tel in debug usb e software LG. Qualcuno mi può aiutare? Grazie..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Scusa potresti dirmi passo passo come lo ha rootato? sn 3 giorni che ci provo senza riuscirci.... premetto che purtroppo ho aggiornato tramite OTA alla 10C
con i metodi che ho trovato ingiro anche su xda non sono riuscito a fare il root,
ho provato anche con Restore_Bin4ry,ma niente da fare mi da l errore qualcosa tipo massa storage che non ha sapazio, ma la sd e il cel sono 'puliti'
cosa mi consigliate di downgredgiare alla versione 10a ??????:cool:
Si , io avevo la v10h e non riuscivo a fare il root, poi sono passato alla v10a , eil root è riuscito alprimo tentativo,senza Perdere 1 file
Guarda ora sono a studiare, appena arrivo a casa provo a fare il downgrade poi vi faccio sapere
Inviato dal mio LG-P7n60
Allora ho fatto il downgrade alla versione 10A utilizando KDZ
poi ho ottenuto i permessi root usando la guida di XDA con il programma di Bin4ry
seguendo la guida su questo forum ho fatto l'overclock
forum/lg-l9/249038-root-e-overclock-cpu-1-22ghz-non-fissa-al-riavvio-si-resetta.html
i risultati ottenuti gli ho testati con benchmark Quadrant Standart
questi sono i risultati del telefono quando era nuovo
totale 3356
cpu 4804
mem 2666
i/o 6750
2D 317
3D 2243
invece questi sono con l'overclock
totale 3738
cpu 5708 :p
mem 2928
i/o 7361
2D 345
3D 2348
Voi cosa ne pensate è un buon risultato cpu 5708 ????
Guarda, per il root , ma io ti consiglio di non overcloccare la cpu, 5708 èbuono, ma non è molto superiore a 4804, i ti consiglio di ripristinare i vecchi settaggi, rischi di rovinare la cpu per niente......
La CPU non si rovina se overclocckata, perché appena si porta ad un parametro per lei inaccettabile, freeza o crasha come vuoi chiamarla, e il telefono si riavvia.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ma le prestazioni cambiano notevolmente? Si sente la differenza?
Purtroppo non ho potuto provare perché ho la v10h al momento, e l'overclock con questa versione non può essere fatto
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
La diferenza e che consumi meno batteria perche lo impostato che a 1200 hz usa 1340 mV invece dei 1370 mV che usava prima a 1000 hz,
Ora che sono due giorni che lo uso overclockato direi che che il telefono e diventato piu fluido e veloce i giochi si caricano un attimo prima... in poche parole: sono contento che ho ottenuto cio che volevo
Quote:
Originariamente inviato da dragusdrake
Puoi sempre cambiare alla versione 10 A
Che programma hai usato? E quali clock hai impostato?
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Non e difficile, cerca la guida su google cmq i mie set sono
#! /system/bin/sh
echo 0 300 980 > /proc/cpu_control/tweak_cpu
echo 1 600 1200 > /proc/cpu_control/tweak_cpu
echo 2 800 1300 > /proc/cpu_control/tweak_cpu
echo 3 1200 1340 > /proc/cpu_control/tweak_cpu
Ciao Dream.... con quale sistema operativo sei riuscito a fare il downgrade alla v10a ?!
Ho fatto io la guida eccola
https://www.androidiani.com/forum/lg...i-resetta.html
Salv
Avevo ICS e poi ho aggiornato a jelly bean dal cellulare..
Dopo con LGpwn.apk ho fatto il root
Oggi ho visto che c'era un aggiornamento alla versione v20c e quindi ho fatto unroot tramite superSU..
Ho provato a installare l'aggiornamento tramite cellulare ma mi dava un errore "err 0x13e" (forse perchè ho fatto root con LGpwn.apk) e quindi ho fatto l'aggiornamento tramite LG PC Suite e tutto è andato bene a parte che non riesco più a fare il root..
Quindi volevo sbrandizzare il cell(ho lg l9 p760 della TIM) e rimuovere quelle app inutili..
Posso usare il metodo KDZ per la version v20c? Non so se ha il bootloader sbloccato(serve il bootloader per sbloccato per KDZ?)
Nessuno sa se serve bootloader sbloccato per installare le ricovery con kdz?
Ciao ragazzi mi consigliate un modo testato per rootare il terminale brand tre software v20d jellybean le ho provate tutte ma non mi funziona...... ho cercato su Internet ma nel col toolkit né con l'emulatore Android mi funziona.... grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Devi prima mettere un firmware non brandizzato
Salve a tutti vorrei sapere come rootare questo telefono ho provato la guida dell'emulatore del terminale ma niente e in rete non ho trovato altro il mio tel è brandizzato wind ed alla versione 4.1.2 20c ultima versione potete darmi delle soluzioni ?