La migliore modifica che puoi fare è un Over Clock del processore, comunque sia ti consiglio di istallare una recovery con cui potrai facilmente effettuare tutte le modifiche che vuoi....
Spoiler:
Avete mai provato a fare il root tramite il programma da installare sul PC Unlock Root Tool? Ho una 4.0.4 10c con Brand TIM...pensate che potrebbe funzionare? E' un programma serio?
ieri sono riuscito a installare cwm per l9 con bootloader bloccato, felicità indescivibile, ho cambiato lo stite della status bar e vorre chiedervi qualche ROM che posso installare grazie.
Come fai a installare rom con il bootloader bloccato?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo chiedere, perchè le CUSTOM ROM non hanno implementata la Radio FM come le STOCK ROM?Fatemi sapere. Grazie
Nessuno sa darmi una risposta?
Perché è difficile creare un app compatibile con i ricevitori fm, e perché ha poca utilità.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Nella custom ROM si potrebbe lasciare la Radio FM che si trova nella STOCK ROM di ogni produttore.Non tutti hanno un piano dati internet e a molti fa piacere avere una Radio FM. Per questo motivo non installo CUSTOM ROM ma solo ROM originali(Stock).
Si può chiudere la discussione visto che non porta da nessuna parte
Ho un L9 con la V20c brand TIM, che oggi ho rootato per disinstallare le app della tim e cambiare la schermata di avvio.
Fin qui tutto normale, però dato che mi stava dando già da tempo alcuni problemi all'avvio ( la scansione iniziale si bloccava e ci metteva più di mezzora), ho deciso di resettarlo.
Tuttavia ora che l'ho resettato mi sono accorto che non ci sono più le app (quelle che normalmente non puoi disinstallare)e la schermata di avvio della tim.
Ho già resettato altre volte il telefono ma le app si reinstallavano
sono rimasti solo sfondo con il logo tim e le scorcatoie delle app che ormai non ci sono più.
è normale? e il telefono si può definire sbrandizzato adesso?