interessante come cosa. sentiamo cosa dicono gli esperti,.
interessante come cosa. sentiamo cosa dicono gli esperti,.
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ciao ragazzi per moddare l9 di mio cugino che firmware devo flashare con kdz? è stato acquistato ad agosto e io vorrei sbloccare il bootloader, ottenere permessi di root e mettere la cm11. grazie![]()
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Sembra (ma non c'è nulla di ufficiale) che per sbloccare il bootloader l'unica versione sia la V20_c EUR.Alcuni dicono che quelli acquistati dopo Giugno 2013 non siano sbloccabili,ma comunque non c'è nulla di provato.La rom la puoi scaricare qui https://mega.co.nz/#!YMkUVa4b!a1TAO3...UDtKTYG19xKTgQ
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
toyr99 (04-03-14)
Se flasho un nuovo Firmware sul mio LG L9 per esempio la V20P spagnola si perde il ROOT? Fatemi sapere. Grazie
Ultima modifica di livio78; 03-04-14 alle 09:33 - Motivo: Titolo errato
si, se flashi un firmware lg con KDZ perdi il root ma dopo lo rimetti senza problemi, io avevo la V20D brand Vodafone, ho fatto il root e dopo ho flashato alla V20H EURO no brand e non aveva "conservato" il root, ma dopo l'ho rimesso subito!!!!
livio78 (03-04-14)
Prima vedi se la V20P è rootabile.Non è detto che lo sia.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ho appena installato la V20P spagnolo ma ho visto che non è ROOTABILE, rimetto la v20o Polacca
P.S. alla fine in qualche modo con l'app Kingo android Root ho rootato il mio LG L9 con V20P Spagnolo
Flashando la V20P sul mio LG L9 non ho perso Root ma volevo averlo pulito quindi l'ho formattato ed è qui che ho perso il ROOT
Ultima modifica di livio78; 04-04-14 alle 09:00
ho comprato lg l9 4 giorni fa e l ho subito sbrandizzato da vodafone con il metodo KDZ ma da scema ho aggiornato all' ultima versione spagnola 20p sono riuscita cmq ad ottenere i permessi di root con Kingo root, il fatto e che vorrei sbloccare il bootloader ho visto una guida qui sul forum che e mostra come sia possibile farlo ma bisogna mettere la 20c
per fare il downgrade ho provato a usare il sistema kdz mettendo EMERGENCY al posto di DIAG ma quando parte ad aggiornarsi si blocca
come devo fare?
Sugli LG optimus l9 recenti non può essere sbloccato il bootloader,credo...
Using Tapatalk
ciao vorrei sapere se ce una CM che si puo mettere con bootloader bloccato se mi potete mette una guida, di come si mette grazie