[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
Aiuto dopo flash e root dubbi su programmi da utilizzare
Salve a tutti vi anticipo che sono nuovo del mondo android ho ricevuto il mio L9 il 6 gennaio. Grazie al vostro aiuto sono riuscito a sbrandizzare il telefono e ad effettuare il root, dopodiche ho anche installato supersu e busy box, ho formattato la sd da 16 gb in fat32 ma ancora non riesco a capire come utilizzare questi due programmi per far installare le app sulla sd ho provato con la linea di comando in emulatore sistema pm..... ma non funge mi potreste gentilmente spiegare come utilizzare questi due programmi per settare la sd come memoria dove installare le app. Vi ringrazio in anticipo
R: LG L9 MODDING by XDA!!!
Fiko :cool:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
firefox os porting on lg l9
a poke ore dalla conferenza a barcellona di mozzilla dove ha annunciato la globalizzazione di firefox os e cn 2 smartphone da alcatel e zte basato sul nuovo os secondo voi potra mai esserci un porting su lg l9
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
guida ubuntu phone su lg l9
per fare cio occorre
root
recovery modificata
un po di pazienza
link giu
poi nn so xD dai ora seriamente si sta provando un porting sul notro caro lg l9?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
R: guida ubuntu phone su lg l9
Magari
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Facci sapere
Allora? Novità?
Quindi niente?
Speriamo presto
Aggiornare a JB da CWM recovery ?
Ragazzi premetto che non ho problemi a navigare tra i sistemi operativi di sto L9.
Mi chiedevo se per chi non riuscisse a fare l'aggiornamento tramite PC si potesse fare tramite CWM. Mi spiego meglio... per ripristinare il sistema operativo 10A gia rootato mi ero creato un backup che nel caso avessi fatto qualche errore avrei utilizzato. ieri avevo sputtanato la cyanogenmod 10.1 e decidendo per un ripristino ho rimesso la 10a direttamente da CWM.
se secondo qualcuno puo funzionare vi passo un backup di jelly bean gia bello pronto. da ICS basterà avere il root installare l9 recovery.apk busybox e fare un restore col mio backup per avere JB
CHE NE DITE?