Certo, quelle già installate le sposti manualmente, per quelle da installare imposti autocollegamento e fa da solo. Occhio a non spostare le app di sistema o i launcher però!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo, quelle già installate le sposti manualmente, per quelle da installare imposti autocollegamento e fa da solo. Occhio a non spostare le app di sistema o i launcher però!
L'ideale é scaricarlo a rom appena installata e settare l'autocollegamento, ma puoi usarlo anche ora solo che dovrai spostarti manualmente le app già installate dal market. Per spiegazioni sul suo funzionamento e sul come settarlo c'é una guida di viper che puoi trovare nella discussione sulla CM 7.2.
Io ho spostato pure il launcher, a dire la verità...
No rimettilo su interno, da problemi se linkato (crash vari)
Mah, ho visto che raramente ha qualche blocco, ma poi riparte da solo: non vedo grossi problemi...
Ma perchè non utilizzare a2sd ... non puoi scegliere ciò che sposti, ma io non ho mai avuto problemi.
Lo ho scoperto sulla GingerLol e poi non lo ho più abbandonato
come va il kernel DJnoxD su cm 7.2rc1?
Ho montato oggi il DjNoXD 2.3.3 vsync on con driver touch di caveman e funziona bene, per la batteria farò sapere più avanti
Non vi ho abbandonati gente. .... piccolo aggiornamento ed aggiunta la rom ics Piccolo di arjen
Il kernel più performante che conoscete qual'è??
:D devo fare più punti possibile su antutu..
Su cm9 non c'é molta scelta, potresti provare i nuovi kernel per ginger e ics ma non so se vanno meglio di quekki di hephappy.
A me interessa farlo andare il più veloce possibile.. tu che sai tutto :) pensi che ho qualche scelta??
Il mio punteggio è 1808.. mi sembra bassino
Lasciate stare i benchmark, lasciano il tempo che trovano e sono fallati alla base.
Mi sa che hai ragione , ogni volta che riprovo mi da un risultato diverso!
I benchmark non servono a una mazza, un telefono con millemila punti se è lento...è lento!!
1808 sei nella media con Antutu, sd vuoi risultati alti devi andare su derivate cyano che sono tirate al massimo. Ma è solo un fatto estetico come detto i bench non servono e non descrivono la vera situazione del cel. Cmq è uscito google ears non ufficiale per ics l'ho provato stamattina ed è carino e funziona benone
Inviato dal mio ST25i
Quote:
Originariamente inviato da marce
La cosa che mi ha incuriosito è stata di leggere statistiche di lg optimus one con più del doppio dei miei punti oppure che giravano a frequenze altissime!
Per le frequenze é fortuna non tutte le cpu sono uguale, per i test dipende dalle rom ma ti ripeto lascia stare quei risultati perché sono ingannevoli. Per ottenere risultati molto alti si fa uso oltre che dei vari tweak anche di kernel con vs off che se da una parte ottengono risultati più alti dall'altra peccano poi sulla fluidità di sistema e questo é un dato di fatto. Sinceramente ho usato di queste rom che mi ottenevano punteggi molto alti, ad esempio la cosmicexperia con antutu mi da 2200 ma nei giochi laggava da far paura mentre la cyanogenmod 7.2 nei test fa schifo ma mai avuto lag nei giochi.
[QUOTE=marce;1815009]Per le frequenze é fortuna non tutte le cpu sono uguale, per i test dipende dalle rom ma ti ripeto lascia stare quei risultati perché sono ingannevoli. Per ottenere risultati molto alti si fa uso oltre che dei vari tweak anche di kernel con vs off che se da una parte ottengono risultati più alti dall'altra peccano poi sulla fluidità di sistema e questo é un dato di fatto. Sinceramente ho usato di queste rom che mi ottenevano punteggi molto alti, ad esempio la cosmicexperia con antutu mi da 2200 ma nei giochi laggava da far paura mentre la cyanogenmod 7.2 nei test fa schifo ma mai avuto lag nei giochi.
Per le frequenze lo so che è a riuscita , mentre non sapevo di queste rom.. :) grazie mille come sempre!!
Inoltre basta pochissimo per far dare un esito fasullo ai benchmark. Anche non essere in modalità aereo, per esempio.
Quindi per fare questi test bisogna essere in modalità aereo??
ciao ragazzi, vecchi compari di tanti smanettamenti ;)
ieri ho ripreso in mano il p500 ora di mia moglie ed ho notato che la cpu rimaneva al 100% e le stat della batteria frezzate.
volevo cambiare kernel.
cosa mi consigliate di stabile sulla nexusginger?
adesso ha installato il rome cfs che a detta vostra è ormai obsoleto
grazie
Anche la nexusginger è. Obsoleta, non la usa più neanche chicco :-)
Passa alla ciano, sono tutte e due ottime e stabili irmai
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Da quello che ricordo il Rome era ottimo.
Aveva però un consumo di batteria spropositato in wifi, se tua moglie non usa il wifi vai di Rome
Il primo post ormai é obsoleto e lo devo aggiornare specie la sezione kernel. Cmq vai con il kernel di DJNoXD che nelle ultime versioni é compatibile con android 2.3 e 4.0.X
EDIT: Sto modificando un po, al momento sistemata la sezione di ICS togliendo le rom spazzatura e lasciando solo i progetti solidi ancora sviluppati. Quanto alla sezione gingerbread ora provvedo a sistemare ma li mi ci vuole più tempo, se avete consigli su rom da includere o escludere fate pure ed io provvedo ad inserire o cancellare o ancora correggere.
Bentornato Marce, ormai frequento poco la sezione anche io.
Ho notato proprio oggi che si comincia a pensare a JB anche per O1, visto che rimetti a posto il primo topic io inserirei qualcosa in merito.
Buon lavoro, se hai bisogno di una mano, ci sono ancora domani.
Volevo già inserire al secondo post con ics però vedo prima di risistemare la sezione gingerbread poi trovo il posto anche per Jelly bean. I kernel cmq li ho sistemati già manca solo il reparto rom.
Aggiunta CM10 é la oxygen base ics. Segnalate se avete altre rom da proporre. Un saluto ai vecchi amici :P
Ciao, ho visto che c'è la Paranoid per O1 in versione android 4.1.2: è l'unica? L'avete provata? Regge? Quali sono le differenze principali da GB?
La guida dice di usare clockwork, va bene anche AmonRA per fare un backup di tutto, installare e provarla e caso mai tornare indietro al backup?
Grazie mille!
Salve a tutti ragazzi :) ho un Optimus one che uso pochissimo, un weekend ogni tanto, mi consigliate una ROM almeno ICS abbastanza veloce e che non consumi troppo? Magari anche il kernel da abbinarci :) vi ringrazio ;)
Ps la recovery TWRP è compatibile con l'O1?
Meglio la amonra, come rom ics ti consiglio la AOKP di william per la grafica o la CM9. Interessanti anche le versioni jb con qualche bug in più ma se lo usi come secondo terminale puoi anche installarle. Ho aggiornato un pò la prima pag sulla questione rom jelly bean, per i kernel al momento non saprei é da un pò che no nseguo lo sviluppo ma su queste rom ti conviene lasciare i kernel preinstallati.
Vedo che ha gli stessi bug delle altre jelly bean quindi provala al massimo la cambi. Come stabile e bella ti consiglio la aokp di william (ICS), però prima prova le jb.
ho installato la cm 9 però non la sento molto stabile e sento il telefono un pò lento, potete indicarmi una rom (basata sempre su ice cream) che renda il telefono stabile e veloce, e che non abbia troppi bug grazie...
Qualcuno ha installato la AOKP di williamcharles? Ho visto da XDA che ormai è stato quasi tutto fixato, vorrei sapere se come stabilità si può paragonare alla CM7 e quanto spazio occupa nella memoria interna
Sul one uso la aokp di settembre e va benone, stabilità assoluta, bella da vedere mentre per lo spazio siamo sulle condizione della cm9.
Quale sarebbe la aokp di settembre?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2