Sulla cm7 e derivate l'audio degli auricolari è un pò basso...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sulla cm7 e derivate l'audio degli auricolari è un pò basso...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Intendi chiamate o musica?
Ok, per le chiamate è basso ma non troppo...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
musica non ne ascolto quindi non lo so com'è l'audio ma intendevo per le chiamate...
Ma il changelog della nightlyfoure final non è proprio disponibile?
Pare di no...mi spiace, anche su XDA l'hanno chiesto
Domanda: ma la patch per la nightlyfoure a cosa serve? (solo cambiamenti grafici???) E come si applica, la devo flashare da recovery come la rom? E poi volendo la posso togliere se non mi piace?
Si, serve solo per avere degli "amenicoli" grafici in più, si flasha da recovery, mi pare che per toglierla si debba fare wipe e riflashare la rom da capo...non l'ho mai usata in quanto ho dei problemi con i temi ICS
io con la rom che ho in firma uso il tema ics di achep senza problemi. pure gli altri temi girano perfettamente.
Se vuoi prova la patch, include statusbar ICS, volume ICS e altro
uscita la cyano rc1 :-)
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
quindi la versione cyano stabile?
La RC è il passo prima della stabile....io sicuramente domani la flasho!
Scusate, sono entrato un attimo nel panico: ho scaricato la rc1 (il primo link nella pagina release candidate per capirci), ma l'installazione è uguale alle altre rom? Perchè su android world ho letto di root manager e google apps da flashare...come mi devo comportare?
No .... la procedura é soliti wipe e format system quindi flash della rom subito dopo flash delle gapps ed infine riavvio. C'é un file in più da flashare. Cmq dopo 5 giorni con la nightly del 13 marzo il riavvio sulle chiamate entranti nn c'é più mentre stando a ciò che dicono su xda il cell si riavvia a fine chiamata se si copre il sensore di prossimità (non ho provato ma mi fido). Nessun problema con link2sd ne altro ... completamente usabile.
Bene, allora scarico le gapps e provo la rom! Grazie!
Vai tranquillo
le gapps dove le troviamo? Forum CM?
Qua , io ho quelle di gennaio ma nn ricordo dove le ho scaricate
Per intanto grazie, domani mi "adeguo" anch'io :) sul bug della fotocamera si sa qualcosa?
PS: le gapps di gennaio io le ho trovate qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1448604
@Sid quì Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps trovi le Gaps sempre aggiornate.
Le ultime sono del 17 marzo scorso.
Neanche per sogno!! Le foto restano ruotate e non si può regolare l'esposizione! a saperlo rimanevo alla 34!!
Aggiornata la prima pag con un altro paio di rom e ripristinati i download per la gingerlol gingercrime e paolo kernel (grazie a casaprocida per il materiale che ormai era andato perso :P)
Edit: le foto nn sono ruotate quel bug é stato fixato mentre gli altri fix della kang di adfad ancora nn sono stati inclusi nella RC. Cmq é sparito il problema più importante quello del riavvio su chiamata entrante che per me rendeva il kernel cyano inutulizzabile da alcuni (come me)
In che senso le foto restano ruotate? A me non ruotano per niente...
Signori, le foto scattate con la fotocamera stock sono ruotate di 90 gradi e il controllo dell'esposizione non funziona! Come posso avere solo io questo bug ancora presente?
non c'entra niente il fatto che sulla tabella siano segnate come per la Cyano 9?
Queste sono quelle di marzo, per la cm9 mi pare siano diverse le gapps
Grazie Marce, domani comunque flasho questa, l'importante è che abbiano risolto il bug più fastidioso
Il bug della rotazione é stato risolto, non vorrei che ci sia bisogno di un bel flash pulito per risolvere un pò i tuoi problemi. L'esposizione nn ho provato ma penso che il bug resta perché i fix della kang ancora nn ci sono o almeno nn risultano dai changelog.
Ho formattato tutto, fatto il restore e i vari wipe da recovery.....
Se con il restore hai ripristinato anche i dati delle app potrebbe essere quello il guaio perché ti assicuro che almeno la rotazione delle foto lo hanno fixato. Per quanto riguarda le gapp vi ricordo che le dovete flashare solo se state installando la rom dal principio se invece state facendo un aggiornamento e quindi con il solo wipe di cache e dalvik non vanno flashate. E' scontato ma per i meno esperti meglio precisare.
Ho formattato la scheda sd e poi seguito esattamente questa procedura:
da CWM (avviare premendo VolDown key + Home + Power):
backup nandroid ( "backup and restore" > "backup" )
wipe data/factory reset
wipe cache partition
format /system ( "mounts and storage" > "mount /system" > "format /system" > "unmount /system")
flash zip rom CM 7.2
flash zip Google Apps
reboot
Cosa ci può essere di sbagliato?
Nulla, ma in seguito hai ripristinato qualche backup?. Cmq c'é un altro utente che sta lamentando il problema, dice che all'inizio andava bene poi ha ripreso a ruotare le foto .... strana sta cosa.
in realtà il backup neanche l'ho fatto per reinstallare tutto da 0 e far le cose ordinate... vabbè ho dato una ripulita al sistema, qualcosa di utile l'ho fatto :D
Ok con il fix dei permessi le foto vengono salvate dritte! l'esposizione ancora non si può regolare....
CWM come recovery, non so perché consigliano quella quando con la amonRA va tutto bene e ci sono tante opzioni in più.
Domanda stupida: nella CM ufficiale è incluso superuser, busybox e root? Si può installare superuser da recovery amonra vero?
C'é già tutto sid nella rom. Cmq si potresti tranquillamnete installarlo da recovery in mancanza.
EDIT: Cmq le gapps che ti ho linkato prima quando le si vanno ad installare in realtà sembrano essere quelle di agosto, con il market aggiornato (poco importa alla fine)
Il fix dei permessi è stato inutile, tempo un'ora e le foto son di nuovo rotate di 90°.....
Direi che per il momento mi piace e va una bomba questa rc1...manca solo la possibilità di regolare l'esposizione della camera e direi che è una buonissima rom...aspettiamo la stable con ulteriori bugfix :)
Flashata...a me succede che se installo un'app da un apk (quindi anche se faccio ripristino app senza dati da titanium) si riavvia(EDIT: prima si riavviava, adesso va in blocco) e non completa l'installazione! Naturalmente ho abilitato l'opzione "origini sconosciute"....come posso risolvere?
EDIT: provo a flashare la kang di adfad...
RI-EDIT: anche a scaricare le app dal Market va in blocco al momento dell'installazione...stranissimissimo!
Ritorno alla NightlyFourE 4.4 con kernel TA-GB