Ok.. fatto anche questo!!
In effetti ho rischiato il terzo invio in assistenza in tre settimane!!! :-X
Ciao!!
Visualizzazione stampabile
Ok.. fatto anche questo!!
In effetti ho rischiato il terzo invio in assistenza in tre settimane!!! :-X
Ciao!!
Ciao a tutti (ciao Marce),
ti scrivo da qui perché sono al lavoro e vedo che la discussione sulla cyano è molto lunga e per me che sono inesperto forse dispersiva.
Come potrai vedere dalla data di questa discussione, qualche mese fa ho installato sul mio O1 la cyanogen 7.2 (RC3).
Noto da qualche giorno che ogni tanto il cell si spegne, spesso in corrispondenza di una chiamata in arrivo, che poi, una volta riacceso, non risulta nemmeno nel registro chiamate.
Cosa posso fare secondo voi?
Attualmente dovrei avere il kernel stock.
Grazie, ciao!!
Filo
Ma sei fermo quindi su versione molto vecchia. Perché non provi ad aggiornare all'ultima nightly disponibile?
Nell'altra discussione (cyanogen 7.2) trovo la versione nuova? ma è stabile?
Prendila da qua, l'ultima nightly é del due settembre mentre la stable é vecchia. Quindi vai di nightly.
Innanzitutto grazie!
Ti dico come ho fatto..
seguendo quanto indicato nella guida della cyano 7.2, per installare la rom che mi hai postato tu ho:
- riavviato in recovery
- fatto wipe di cache e dalvik cahce
- flashato il file zip con la rom
Al riavvio mi è comparso questo avviso di link2sd:
"Poiché la seconda partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata
attivata al termine dell'avvio del sistema.
Quindi le tue app collegate non sono visibili al sistema per il momento.
Per renderle nuovamente disponibili, prego prova "riavvio rapido".
A questo punto ho fatto il riavvio, mi sono ricomparse tutte le app e la configurazione precedente del mio cell, ma la memoria interna libera è pochissima, quindi credo si sia compromesso il lavoro di link2sd..
io non sono molto esperto.. mi sai dire come posso fare per sistemare la situazione??
Grazie, ciao.
Quando ti é uscito l'avviso di link2sd hai seleziona su ricrea script di attivazione? Oppure quale altro comando hai selezionato? Poi vai nelle impostazioni di link2sd/altro e scegli un opzione che si dovrebbe chiamare ricollega archivio dalvik-cache. Prova penso sia quello il problema della poca memoria libera.
La prima volta ho selezionato "riavvio rapido" e poi ho dovuto selezionare "ricollega archivio dalvik-cache" per liberare memoria.
Però poi quando stamattina l'ho riacceso mi è ricomparso lo stesso messaggio, e a quel punto ho selezionato il comando che dici tu "ricrea script di attivazione".. mi ha chiesto di nominare la partizione ext ed io ho selezionato "ext 4".
Ora, quando lo riaccendo non mi compare più l'avviso e direi che non è più necessario selezionare "ricollegare archivio dalvik" (mi confermi?)
.. però mi da errore nel caricare i widget sulla home (ad esempio GTasks).. non so da cosa dipenda..
Ma l'errore te lo da con qualsiasi widget o solo alcuni.
La prima volta me lo ha dato con entrambi i widgets che ho (colornote e GTasks), ora me lo da solo con GTasks.