Bah quello che ho trovato io costava 7 euro :P. Per cancellare i contatti invece che dici, come fare in modo sbrigativo .... io sinceramente li ho sempre avui su gmail e prima li avevo sulla sim.
Visualizzazione stampabile
Bah quello che ho trovato io costava 7 euro :P. Per cancellare i contatti invece che dici, come fare in modo sbrigativo .... io sinceramente li ho sempre avui su gmail e prima li avevo sulla sim.
la versione lite è gratis ed è quella della rom stock...anche io i contatti li ho avuti prima sulla sim e poi su gmail e secondo me per eliminarli deve farlo manualmente magari può deselezionare i contatti gmail da opzioni di visualizzazione in modo che nella rubrica restano solo quelli del telefono e li elimina tutti...
P.S. We cosmo é mod, finalmente ci riordina un pò la sezione :P
Ho cancellato i dati di "archiviazione contatti" e sono scomparsi tutti i contatti :-) adesso farò sincronizzazione con gmail, dopodiché dovrei essere a posto.
Per office sto scaricando Kingsoft, anche se ho visto che uno dei più utilizzati (ed anche piutt apprezzato) pare essere il "documents to Go 3.0 Main App".
Io preferisco a tutti i GDocs.
Sono un po' più scarni, ma posso lavorare lo strsso file da PC o da cell e lo posso condividere con altri utenti Gmail.
Trovo questa modalità veramente innovativa e funzionale ... peccato che le aziende ancora non riescano a comprenderla.
Ciao ragazzi,
vi chiedo un info..
E' da ieri che, quando installo nuove applicazioni, link2sd due volte su tre "non riesce a creare il collegamento".
Sapete quale potrebbe essere il problema?
Lo aveva già fatto dopo il modding, poi Marce mi ha consigliato di rifare la partizione della sd utilizzando Amonra, ed il problema si era risolto e link2sd funzionava bene.
Grazie. Filo.
Hai notato qualcosa di strano, la partizione é montata o meglio se vai in link2sd / spazio memoria é tutto ok la seconda partizione sd risulta montata? Non vorrei che la scheda sd é di classe troppo bassa e nn regge tutto il lavoro che gli da la rom.
Allora..
in link2sd > spazio memoria, riconosce ancora la 2° partizione e mi sembra non ci sia nulla di diverso.
Di strano sto notando:
- il cell un pò più lento (soprattutto subito dopo l'avvio);
- le ultime volte che l'ho riacceso dopo lo spegnimento non rispondeva al tasto di accensione nei primi 4-5 tentativi.
Hum strana cosa, hai effettuato qualche altra operazione negli ultimi giorni? Che il cell é lento subito dopo l'avvio é normale perché come un pc carica tutto ciò che gli serve e manda in esecuzione i vari processi, che sia più lento di prima però é indice che qualcosa nn vada io la RC1 la sto usando da un paio di settimane e come era così si presenta ora senza alcun cambiamento.