Visualizzazione stampabile
-
Ciao Tommaso.. bella la tastiera.. complimenti!!
Ho paura però che il comando vocale non funzioni, l'ho impostato su "for most non english", ma ogni volta che lo seleziono dalla tastiera mi compare il microfono con la sbarra rossa sopra, come se non ci fosse linea, anche se la linea c'è!
Grazie.
-
@marce.. dalla rubrica se seleziono "importa/esporta" mi da le seguenti opzioni:
- importa da scheda SIM
- importa da scheda SD
- esporta su scheda SD
- condividi contatti visibili
non so..
-
Seleziona importa da scheda sim e nel passaggio successivo ti chiede dove metterli e selezioni l'account google, poi ti cancelli i contatti della sim. In seguito quando installerai una rom ti basterà andare nella rubrica e nelle opzioni di visualizzazione abilitare le varie caselle che son presenti sotto l'account google per riavere tutti i contatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filops
Ciao Tommaso.. bella la tastiera.. complimenti!!
Ho paura però che il comando vocale non funzioni, l'ho impostato su "for most non english", ma ogni volta che lo seleziono dalla tastiera mi compare il microfono con la sbarra rossa sopra, come se non ci fosse linea, anche se la linea c'è!
Grazie.
io non li uso i comandi vocali ma li ho provati ieri e funzionavano...anche a me esce prima il microfono sbarrato per qualche secondo poi parlo e lui scrive...prova a parlare lo stesso...
-
@tommaso
Si, con la tastiera Lg faceva così anche a me.. prima rimaneva sbarrato per un secondo poi funzionava.
Ora invece rimane sempre sbarrato, e non funziona neanche se provo a parlare :-(
@marce
non ho i contatti sulla sim.. quando ho fatto il trasferimento dal cellulare precedente li ho lasciati sulla memoria del Lg, perché sono troppi e nella sim non ci stanno!
Ciao.
-
hai messo italiano nella lingua della tastiera?
-
-
Hai installato Ricerca Vocale https://play.google.com/store/apps/d...ljZXNlYXJjaCJd
Temo che l'app sia fondamentale per il funzionamento di tale funzionalità.
-
Appunto come dice casaprocida è necessaria la ricerca vocale...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Grazie!
In effetti mi mancava la ricerca vocale.. ora funziona!!
Ora mi rimane solo il discorso dei contatti, che sono nella memoria del telefono e non riesco ad esportarli nell'account di google.. se qualcuno riesce a risolvermi l'arcano mi fa un piacere..
Altrimenti li sposterò a blocchi nella sim per poi riesportarli e in questa fase spostarli nell'account google!
Vi chiedo un altra info: che programma usate per aprire file excel, pdf, word ecc..? il gestore file della cyanogen non mi permette di visualizzarli.
Grazie.
Filo.