CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale kernel scegliere con rom CM7 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale kernel scegliere con rom CM7 ??

    Salve a tutti, so che questa discussione è già fatta e rifatta, c'è anche un post di riferimento. Ma vorrei dei pareri personali realmente utili.
    Che kernel mi consigliate?? Qual'è il migliore secondo voi? Potete darmi anche il link da dove scaricarlo??

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io per ora vado bene con quello stock.
    Non ho riscontrato problemi tali da pensare di cambiarlo.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    moveloris (05-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io per ora vado bene con quello stock.
    Non ho riscontrato problemi tali da pensare di cambiarlo.
    Grazie per l'attenzione; ma se dovresti istallarne uno, quale metteresti??

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto, non sento il bisogno di cambiarlo, quindi non mi sono documentato.
    Comunque il buon Marce si documenta e testa tutto in ogni caso (dobbiamo tutti ringraziarlo) e quì ci da tante belle dritte https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html

    Non contento di ciò qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-lg-85.html e nei dintorni proprio oggi ci dava belle info sui kernel e il loro stato dell'arte.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sulla cyano il kernel migliore é quello stock, quindi in assenza di problemi é meglio non cambiarlo. Ad alcuni (povero sfigato alzo la mano :-) ) da problemi e quindi si cambia kernel, in questi casi é inutile mettere il franco 4 perché si basa sul cyano quindi si avrebbero gli stessi problemi e la scelta va sul tagb o il roq. Il roq non lo consiglio a chi usa il cell in modo intenso perché non arriverebbe a fine giornata in questo caso la scelta migliore resta il tagb. Io stesso stasera ho rimesso il tagb perché con il roq anche impostando il conservative oggi ho dovuto ricaricare due volte la batteria e non va, però se non si sta sempre a telefono o a navigare per siti vari il roq va più che bene.
    @ casaprocida. al prossimo format provo a2sd ma con la mia fortuna mi darà problemi lo so :-)
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    moveloris (08-04-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Sulla cyano il kernel migliore é quello stock, quindi in assenza di problemi é meglio non cambiarlo. Ad alcuni (povero sfigato alzo la mano :-) ) da problemi e quindi si cambia kernel, in questi casi é inutile mettere il franco 4 perché si basa sul cyano quindi si avrebbero gli stessi problemi e la scelta va sul tagb o il roq. Il roq non lo consiglio a chi usa il cell in modo intenso perché non arriverebbe a fine giornata in questo caso la scelta migliore resta il tagb. Io stesso stasera ho rimesso il tagb perché con il roq anche impostando il conservative oggi ho dovuto ricaricare due volte la batteria e non va, però se non si sta sempre a telefono o a navigare per siti vari il roq va più che bene.
    @ casaprocida. al prossimo format provo a2sd ma con la mia fortuna mi darà problemi lo so :-)
    Grazie tante per i consigli. Tra un pò voglio mettere la CM9 Kang per provarla, se mi troverò bene starò stabile, se no torno alla CM7 e metto il tagb. Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy