Io aspetto direttamente la CM9 :P
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Mi sa che c'é da aspettare ancora un bel pò prima di averne una valida, provata la sett scorsa e tralasciando i vari bug noti lascia a desiderare in termini di velocità generale di sistema rispetto alla cm7.2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Penso che quando uscirà la stable la cm 7.2 sarà perfetta in tutto e per tutto...poi col tempo magari diventerà valida anche la cm9 e allora la flasherò sicuramente. Per ora aspetto con ansia la stable![]()
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Io pure
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
EDIT: per quanto riguarda il kernel ho flashato il ta-gb 1.1 per vedere se con quello la batteria dura un pochino di più in attesa di altro
RI-EDIT: col Ta-Gb la batteria non ha drain
Ultima modifica di Sid220; 25-04-12 alle 16:09
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ragazzi scusate, ma io ho un paio di problemucci con la CM7. L'ho installata ieri, è la Nightly e vorrei riuscire a togliere la noiosissima schermata di accensione, o almeno a toglierne il suono che va anche da telefono silenzioso e volume delle app multimediali a 0.
Poi ogni volta che avvio dei temi la barra di stato si svuota e devo riavviare per farla tornare normale..
ma tu hai fatto un'installazione pulita facendo tutti i wipe e i format?
Assolutamente, ho seguito tutti i passaggi senza sgarrare...
hai ripristinato backup? prova a riflashare senza ripristinare backup...fai tutti i wipe e scarichi le app dal market che i backup spesso portano problemi...
è la prima volta che sento un problema come il tuo slla cm7 ufficiale![]()
No, non ho fatto nessun backup, ho rifatto tutto dall'inizio, telefono completamente vuoto proprio per evitare problemi...Non capisco cosa ci sia di sbagliato!
a questo punto non hai fatto niente di sbagliato...però a volte può capitare che vada storto qualcosa...la cosa strana è che il suono quando si accende il telefono sulla cm7 non c'è proprio![]()