Capita anche a voi con il kernel DjNoXD 2.4 vsync off + default touch di avere il messaggio di SD smontata e subito dopo di SD montata?
A me con il DJNoXD_v2.1.1-vsync-on non è mai successo...
Capita anche a voi con il kernel DjNoXD 2.4 vsync off + default touch di avere il messaggio di SD smontata e subito dopo di SD montata?
A me con il DJNoXD_v2.1.1-vsync-on non è mai successo...
SD scadente ti consiglio di prendere una di almeno classe 6, la cyano stressa molto la SD
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Con la configurazione in firma al momento problemi zero, questo weekend proverò il consumo batteria in standby (per impegni di Protezione Civile il cell starà acceso non dico 48 ore filate ma ci siamo quasi)
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Si, la SD è di fascia bassa, ma con altri kernel non ha nessun problema (per esempio il CAF non mi ha mai dato quell'errore li)
Non potrebbe essere causato dalla politica di i/o scheduler troppo aggressiva? Qual è quella di default della cyano?
semplicemente la rom cyano utilizza molto la sd e quindi conviene averla di classe buona (io ho una class 4) per non incorrere in smontaggi anomali
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Quoto sid, se la sd é di classe scadente ti daranno problemi tutti i kernel che si basano sul kernel cyano che sono appunto quello di dj quello di mario e quello di franco.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Grazie, fino a che non ne avrò una di fascia un po' più alta starò con la caf![]()
Sappi che io con una 16GB di classe 4 non ho mai avuto problemi.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ho cambiato SD, ora non mi da problemi
Per la cronaca era quella di lg
Grazie comunque![]()