Aggiornata rc3 con vsync off 2.4 staremo a vedere
Inviato da iPhone 5
Aggiornata rc3 con vsync off 2.4 staremo a vedere
Inviato da iPhone 5
Come é questa rom a livello di stabilità e fluidità?lo chiedo perché devi aggiornare il telefono alla mia ragazza e mi serve una rom stabile e che funzioni bene..sapete non é molto esperta..il nuovo kernel 2.4 come va?qualche riscontro?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
La rom in quanto a stabilità e fluidità va alla grande. Non ci sono bug grandi, infatti credo dovrebbe essere vicina la stable. E' consigliata per il daily use, quandi se devi flashare una rom, ti consiglio di mettere proprio questa. Mi raccomando, se è la prima volta segui bene le guide in sezione modding! Per il kernel, io lo monto, ma mi riservo qualche giorno per dare le mie impressioni. Il 2.3 vsync on mi ha dato belle soddisfazioni in quanto a durata batteria e prestazioni, quindi per il momento ti consiglio questo. Spero di essere stato utile :-)
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Salve a tutti, è possibile cambiare modem (o baseband)? La mia ragazza con questa rom ha spesso problemi di ricezione del segnale. Se é fattibile dove li trovo i files?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Problemi di ricezione? Strano, mai sentito nessuno che se ne lamentasse...prova a cambiare rom, anche se al momento questa credo sia la migliore e vedi se i problemi proseguono (a quel punto forse il problema è hardware). Per quanto riguarda la baseband, non so se c'è un modo per tornare alla vecchia e non so neanche quanto convenga sinceramente...ti lascio in mani più esperte...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Provo a flashare l'ultima nightly e il kernel 2.4 default con vsync on
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
A proposito del djnoxd 2.4 vsync on, direi che siamo sulla stessa linea del 2.3, quindi mi sto trovando bene, sia per prestazioni che per durata batteria...lo consiglio!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ho provato ad aprire il link nel primo post per scaricare la rom ma non mi apre la pagina........è un problema momentaneo?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Si riprova più tardi, volevo aggiornare il primo post ma non ho potuto perché il server cyano non va oggi.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---