Visualizzazione stampabile
-
Allora la cm9 è molto più bella graficamente, facendo alcuni accorgimenti gira molto bene, a livello della cm7 per intenderci.. consumava più della cm7 ma con l'ultimo fix al display consuma meno.. da provare :-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Già il fatto che consuma meno non è da poco.........ma invece come utilizzo che mi dici?
-
No è da poco.. la charge me consumava di più di questa e di tutte le altre.. tranne rispetto quella di arjen che ho provato.
Come uso te l'ho detto, in più come già detto all'inizio della discussione è abbastanza stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da OPeppeO
No è da poco.. la charge me consumava di più di questa e di tutte le altre.. tranne rispetto quella di arjen che ho provato.
Come uso te l'ho detto, in più come già detto all'inizio della discussione è abbastanza stabile.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Inoltre volevo evidenziare un problema col vivavoce.. il volume è basso! Si risolve??
-
Vi è mai successo che mentre scorrete un testo (ad esempio con gmail o Facebook) il display diventi tutto bianco?
A me a volte capita e sono costretto ogni volta a riavviare
il telefono. Ho l'ultima versione, la premature, ma avevo lo stesso problema anche con le precedenti.
Accetto consigli...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Si capitava anche a me con Facebook, appena aprivi la tendina vedevi il testo giusto?
Sembra essersi risolto con l'ultimo aggiornamento di facebook.. Gmail non la uso, uso l'app per le e-mail e non ho riscontrato problemi di questo genere..
-
Quote:
Originariamente inviato da OPeppeO
Si capitava anche a me con Facebook, appena aprivi la tendina vedevi il testo giusto?
Sembra essersi risolto con l'ultimo aggiornamento di facebook.. Gmail non la uso, uso l'app per le e-mail e non ho riscontrato problemi di questo genere..
Non proprio: il problema si verifica scorrendo il testo (scrollando, andando su e giù con il dito sul display, per intenderci)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobilpot
Vi è mai successo che mentre scorrete un testo (ad esempio con gmail o Facebook) il display diventi tutto bianco?
A me a volte capita e sono costretto ogni volta a riavviare
il telefono. Ho l'ultima versione, la premature, ma avevo lo stesso problema anche con le precedenti.
Accetto consigli...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
mobilpot
Non proprio: il problema si verifica scorrendo il testo (scrollando, andando su e giù con il dito sul display, per intenderci)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
E' un bug della Cyanogenmod 9 per tutti i device. I bug della cyano rimangono anche nella premature, sebbene sia dichiarata stabile.
Non si può far niente per questi, solo aspettare che vengano risolti.
-
In ogni caso risolvi polendo la cache e riavviando l'app . Con gmail mi ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
casaprocida
In ogni caso risolvi polendo la cache e riavviando l'app . Con gmail mi ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ecco perchè a me non lo ha mai fatto! io pulisco più volte al giorno le cache e le applicazioni le chiudo sempre poichè ho impostato la chiusura delle applicazioni con il tasto "back" (la freccetta per tornare indietro) per cui le riavvia sempre quando le riapro... fortuna :)
(per chi non lo sapesse , questa opzione si attiva andando su impostazioni -> opzioni sviluppatore -> e selezionando l'ultima voce del menù, ovvero, termina applicazioni ... ecc.)