Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato la CM9.0 tinylight-hehappy con gapps.
Tuuto sembra OK.
Quando vado a riprodurre un video (in questo caso AVI), molte volte s'incanta il cell e mi tocca togliere la batteria.
Succede solo a me?
Prima avevo NexusGinger 3.2 e tutto ok.
Forse ho sbagliato qualcosa?
-
Non legge i video con il player di default, prova con mx player.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ho installato prima la CM9 e poi la CM7.2 sul mio O1.
Tutte e due molto belle e funzionali (mi piace più la CM9) e senza eccessivi problemi (forse per i video ma devo ancora vedere bene).
Il problema è che quando installo il GPS (SYGIC e NAVIGON), all'inizio OK ma al successivo riavvio non mi trova i satelliti.
Dei due quello che mi da più problemi è il Navigon, ma anche l'altro non scherza.
Prima avevo una NexusGinger 3.0 e, a parte il fatto che ci stava circa 10 minuti ad agganciare il segnale, poi andava.
Dipende dalle ROM o dal O1?
Grazie in anticipo
-
Installata l'ultima versione..sembra andare molto bene.
unica cosa ho notato un rallentamento nell'inserimento delle parole con la tastiera!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
che tastiera usi?
Swipe! Ne sono dipendente ormai!! ahahah
-
A proposito di tastiera, anche io ho notato un certo rallentamento nell'immissione di testo utilizzando la stock cm9...mi consigli altre tastiere più reattive tommaso?
-
Io uso la htc ime ed è fluidissima...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
sai per caso dove posso trovarla?
EDIT: penso di averla trovata, ora la provo...
EDIT 1: niente, non va!
-
Anch'io uso la tastiera htc , mi è stata suggerita da marce.
Il link del download era presente nella sua firma adesso non cè più quindi te lo posto io.
defaultHTC_IME_sense2.1.zip
Ho inoltre trovato una pagina dove sono presenti un bel pò di link per il download di tastiere alternative:
[HTC IME mod] gIMpSTa Keyboard mods ported to sense 2.1 GB2.3.5 + some dialer mods - Android Forums
Edit:
Mi accorgo che non è la tastiera postata in precedenza da marce , dovrebbe essere questa con alcuni fix :
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers