Visualizzazione stampabile
-
col 3g consuma un botto e rallenta il cellulare in maniera vistosa... ho dovuto riavviare perché nel giro di dieci minuti a telefono in stand by , 3g disattivato e utilizzo rete 2g si è fregato il 20 percento di batteria
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
a me mai successa una cosa del genere e col 3g sempre attivo ci faccio un giorno con uso intenso...
-
Io con 2g attivo dalle sette di stamattina e un uso moderato sono al 10% di consumo...............
ma dopo aver flashato la rom, guardando l'utilizzo della memoria, ho visto che nella parte riservata al sistema ne è rimasta libera solo il 4%!!! è normale o c'è qualcosa che non va?
-
Sarà che devo fare un'installazione pulita della rom.. ho aggiornato tre o quattro volte senza fare un'installazione pulita..
-
Quote:
Originariamente inviato da Maudit
Io con 2g attivo dalle sette di stamattina e un uso moderato sono al 10% di consumo...............
ma dopo aver flashato la rom, guardando l'utilizzo della memoria, ho visto che nella parte riservata al sistema ne è rimasta libera solo il 4%!!! è normale o c'è qualcosa che non va?
Maudit , anche a me consuma poco .. mi è successa questa cosa solo ieri con i dati per la navigazione attivati.. comunque te ne sei accorto con link2sd vero? l'ho notata anche io questa cosa..
-
Anch'io sono passato alla cm9...come consumi non mi sembra ci siano problemi (mi trovo come con la cm7, utilizzo normale, senza stressare troppo il terminale). L'unico problema lo ho col client email che proprio non ne vuole sapere di andare ed anche con l'orologio che ad ogni avvio si blocca...idee? Ho fatto installazione strapulita, ho addirittura formattato la sd...
@maudit: anch'io ho notato la stessa cosa per la parte di memoria dedicata al sistema, non so se sia normale...
EDIT: anche la fotocamera in modalità panorama non va...
-
Normalissimo la questione partizione dedicata al sistema. Quanto ai problemi riscontrati prima non c'erano cmq nel pomeriggio vado ad aggiornare il one all'ultima versione e vi saprò dire di più.
-
su xda ho visto che sconsigliano un overclock quindi mi sono limitato a cambiare solo il governor. Voi che consigliate?
[QUOTE=OPeppeO;1775153]Maudit , anche a me consuma poco .. mi è successa questa cosa solo ieri con i dati per la navigazione attivati.. comunque te ne sei accorto con link2sd vero? l'ho notata anche io questa cosa..
si l'ho con link2sd
-
Prova a vedere cinque o sei pagine indietro , marce ha risposto alla medesima domanda fatta da me però
-
Ho risolto col client email che ora va...per orologio e fotocamera in modalità panorama niente invece...se riflasho le gapps pensate che possa risolvere o faccio solo danni?