Visualizzazione stampabile
-
continuano le prove.
Con il bluethoot della macchina va una meraviglia e ieri visualizzando un video dall'app di youtube non ho avuto problemi.
L'unica cosa che ho notato è che nonostante ho molte app in meno di prima di passare alla cm9 mi rimane poco spazio rispetto a prima nella memoria interna del cel. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
majinbu
continuano le prove.
Con il bluethoot della macchina va una meraviglia e ieri visualizzando un video dall'app di youtube non ho avuto problemi.
L'unica cosa che ho notato è che nonostante ho molte app in meno di prima di passare alla cm9 mi rimane poco spazio rispetto a prima nella memoria interna del cel. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Si , dal fatto che sono installate sulla memoria interna
-
Quote:
etlik
Ho risolto col client email che ora va...per orologio e fotocamera in modalità panorama niente invece...se riflasho le gapps pensate che possa risolvere o faccio solo danni?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Non c'entra nulla, il bug dell'orologio lo avevo descritto anche io pagine addietro per la fotocamera in panoramica è anche questo un bug della rom, non credo siano risolvibili..
-
Scusa, non ho letto tutta la discussione, errore mio! E grazie ovviamente!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
OPeppeO
Si , dal fatto che sono installate sulla memoria interna
Illuminante........
-
E se non ti è sufficiente o fai la partizione della sd come consigliato ( ma richiederebbe più tempo poichè devi iniziare tutto da capo) oppure fai come ho fatto io per tamponare.
Scarichi link2sd e sposti tutte le app (tranne quelle di sistema tipo il launcher,ecc...) guadagnando abbastanza spazio. Io ho 69 app e mi ritrovo circa 100mb liberi.
Edit:
Etlik , figurati di niente :)
-
Impressioni generali dopo un paio di giorni: esteticamente mi piace molto questa cm9, molto più della cm7. A livello di reattività e fluidità generale mi sembra siamo sugli stessi standard della 7 a cui ero abituato, quindi ok. Devo ancora abituarmi alla nuova interfaccia di ics, ma la trovo, almeno per quello che ho provato, molto ben organizzata ed intuitiva. Anche il fatto di avere i widget da inserire in anteprima mi piace. I problemi principali sono a mio avviso il vivavoce bassissimo (spero riescano a sistemarlo), l'orologio che crasha è secondario così come la modalità panorama che non ho mai avuto sulla fotocamera e quindi non ne sento la mancanza. Quindi ottima rom, ben equilibrata e funzionante. Mi riservo qualche tempo per parlare dei consumi...oggi con uso molto intenso sono arrivato alle 16.00, ma col mio uso normale credo di arrivare a fine giornata, domani testo!
-
ho appena visto che c'è un aggiornamento della cm9 con la data di oggi...............
-
Quote:
Maudit
ho appena visto che c'è un aggiornamento della cm9 con la data di oggi...............
Si e dovrebbe aver fixato anche il viva voce
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ottimo, era l'ultimo "grosso" problema...quando torno a casa flasho...ma si può andare di aggiornamento come per la cm7 (wipe di cache e dalvik cache)?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App