Visualizzazione stampabile
-
beh, io tengo fisso il 3g accesso e con la cyano 7.2 facevo dalle 16 alle 48 ore ( in base all'utilizzo)... io ci posso anche convivere col problema ma la mia ragazza si lamenta di già! :D quindi va a finire che più che ringraziarmi per ics mi infama per la batteria!!
speriamo si stabilizzi, non voglio rimetterle Ginger
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Magari, anche se non è il suo kernel, prova a mettere il DjnoxD (kernel basato su quello stock della cm7), può darsi che migliora...
Io non uso il 3g, ma mi sembra che duri di più la batteria con questo kernel, anche se è stato pensato per android 2.3.7
-
ragazzi non si può mettere un kernel di gingerbread su ics...si possono fare danni così...
-
Io non ho mai avuto nessun problema...
Come danni intendi software o proprio danni all'hardware?
-
Dipende...una cosa del genere può portare anche al brick poi fate voi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusa, ma in firma hai la cm7, che problemi dovresti avere??? E' fatto proprio per quella rom, su ics e cm9 non va, semplice...
-
1 allegato(i)
Scusa non avevo aggiornato la firma :D
Comunque ho sempre flashato il kernel 2.6 nel momento subito dopo il flash della rom, quindi è per questo che forse non ha mai causato problemi
Se mi dite un programma per lo screencast vi faccio un video
EDIT: Vi metto uno screenshot
Allegato 17130
-
ciao come si aggiorna il kernel io ho il 2.6.35.10-perf+cm9 ed eventualmente dove la trovo, io ho quanche problema nella barra notifiche che è molto lenta e nel wiifi che a volte non si connette
Voi avete creato una partizione ext 2?
Se si come avete fatto
-
Sono un po' niubbo per cui perdonatemi.
Oggi ho un nuovo problema curioso: Andato sul playstore mi accorgo che c'e' un aggiornamento di twitter, lancio l'update, da quel momento in poi ho una sfilza di "process.android.media" che crashano e la app non si aggiorna manco per sbaglio.
Al momento ho device e configurazione in firma (tra l'altro non so quindi se dovrei spostarmi nel topic cm9). Uso link2sd e sulla sd ho una partizione swap da 64 mb e una ext3 da 512.
-
Prova andando in impostazioni, applicazioni, tutte.
Cerca Google Play Store, cancella aggiornamenti, cache e dati, riavvia il telefono, riapri Play Store, ti chiederà di rimettere l'account gmail, o qualcosa del genere ... poi vedi se i download finzionano correttamente.